Home / MUSICA / News Musica / Alessandra Amoroso annuncia il suo ritorno con una sorpresa
alessandra amoroso sorpresa

Alessandra Amoroso annuncia il suo ritorno con una sorpresa

Alessandra Amoroso sta per tornare e annuncia una grande sorpresa alla sua Big Family.

Dopo alcuni mesi di riposo per riprendersi dall’intervento alle corde vocali a cui si è dovuta sottoporre quest’estate, Alessandra Amoroso sta preparando un ritorno in grande per ringraziare i suoi tanti fan dell’affetto e sostegno durante questi mesi difficili di riabilitazione al canto.

Ad annunciare la “Big Surprise” è proprio la cantante salentina attraverso un video su Facebook (vedi sotto) in cui a malapena riesce a trattenere il suo entusiasmo. «Sto benissimo, spero di essere ritornata più in forma di prima e presto ci vedremo? Ascolteremo?» con queste parole emblematiche, Alessandra Amoroso stuzzica la sua Big Family, lasciando intendere che forse tornerà in grande stile con un evento live.. Di sicuro questa sarebbe una grandissima notizia per la sua grande famiglia!

Nel frattempo, lo scorso 18 settembre 2015 è uscito l’album Alessandra Amoroso, che porta il nome della cantante, dedicato al mercato latino. Nel disco infatti sono inclusi i maggiori successi dell’artista tradotti in lingua spagnola, come ad esempio Grito y No Me Escuchas, Inmóviles e Estúpida. Nell’album è incluso anche un brano inedito Me siento sola, scritto da Mario Domm e duettato insieme a lui.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!