Alessandra Amoroso: ecco il backstage del video Me Siento Sola

Alessandra Amoroso pubblica a sorpresa il backstage del video di Me Siento Sola.

La cantante leccese ha voluto rendere partecipe la sua Big Family della nuova avventura verso la conquista del Sud America e da qualche tempo pubblica dei video diari o backstage in cui la vediamo impegnata nella realizzazione del prossimo album tutto in lingua spagnola. Il nuovo progetto discografico oltreoceano sarà pubblicato il 18 settembre e sarà una raccolta dei maggiori successi di Alessandra Amoroso tradotti per l’occasione in spagnolo e un inedito, Mi Siento Sola.

Nella nuova clip rilasciata ieri intitolata De Viaje con Mi Big Family: Dietro le quinte del video di Me siento sola, Alessandra racconta e mostra il backstage del video ufficiale del nuovo singolo uscito il 13 agosto, girato insieme a Mario Domm, autore del brano che ha duettato con lei nel singolo.

Leggi anche: 6 curiosità su Alessandra Amoroso

Dopo l’intervento alle corde vocali subito nelle scorse settimane, Alessandra Amoroso si sta riposando e prepararsi alla grande per la probabile promozione del nuovo album latino. In attesa di altri dettagli, ecco il video diario.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore