Alessandra Amoroso: concerto evento all’Arena di Verona in aprile 2017 – biglietti

Alessandra Amoroso ha annunciato a sorpresa un concerto evento imperdibile all’Arena di Verona la prossima primavera 2017.

Alessandra Amoroso: concerto evento all’Arena di Verona

È stata davvero una stagione live straordinaria per la cantante salentina con 15 palazzetti tutti esauriti e più di 90.000 spettatori ai suoi concerti, senza pensare che l’ultimo album Vivere A Colori è stato il più venduto dei primi sei mesi del 2016. Inoltre il disco è stato certificato platino con oltre 100 mila copie vendute, mentre i video ufficiali dei brani vantano 88 milioni di visualizzazioni nei canali Youtube e Vevo.

Alessandra Amoroso si conferma ancora una volta una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano e per celebrare quest’anno costellato dai successo di pubblico e critica, la cantante ha annunciato in anteprima l’unico appuntamento live del 2017: sarà la suggestiva cornice dell’Arena di Verona a ospitare un concerto evento davvero imperdibile che si terrà la sera di sabato 29 aprile 2017. Il live sarà di fatto il “Gran finale” del Vivere A Colori Tour, una vera festa in musica che riserverà alla Bg Family di Alessandra Amoroso tantissime sorprese e novità.

AGGIORNAMENTO: AGGIUNTA NUOVA DATA ALL’ARENA DI VERONA

Alessandra Amoroso concerto Arena di Verona 2017 biglietti

  • 29 aprile Verona, Arena

I biglietti saranno disponibili in vendita online su TicketOne a partire da oggi alle ore 16:00.

BIGLIETTI CONCERTO ALESSANDRA AMOROSO 2017

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.