Home / TV E TALENT / News TV / Alessandra Amoroso e Higuaín ospiti dell’ultima puntata di C’è Posta Per Te
maria de filippi e alessandra amoroso

Alessandra Amoroso e Higuaín ospiti dell’ultima puntata di C’è Posta Per Te

Questa sera, 19 marzo 2016 va in onda l’ultimo appuntamento con lo show del sabato di Canale 5 C’è Posta Per Te condotto da Maria De Filippi.

Per congedarsi dal numeroso pubblico che da casa segue la trasmissione ormai da tanti anni con affetto, sono in serbo grandi ospiti e sorprese. Innanzitutto ci sarà il calciatore argentino e bomber del Napoli Gonzalo Higuaín. Poi come protagonista di una storia davvero romantica ci sarà la cantante amatissima in Italia Alessandra Amoroso, che sarà testimone dell’amore tra Matteo e Francesco. Arriverà forse tra i due una proposta di matrimonio?

Per scoprire questo e le tantissime altre storie di persone che vogliono riconciliarsi o fare sorprese ai propri cari chiedendo aiuto a Maria De Filippi, dovremo aspettare questa sera con l’ultima imperdibile puntata di C’è Posta Per Te. Il “people show dei sentimenti” è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset, mentre la regia è affidata a Paolo Pietrangeli.

Alessandra Amoroso ospite a C’è Posta Per Te


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zecchino d’Oro 2016 anticipazioni ospiti

Zecchino d’Oro 2016: Deborah Iurato ospite della terza puntata – anticipazioni

Oggi sabato 3 dicembre 2016 va in onda su Rai 1 la terza puntata del 59° Zecchino d’Oro con ospite Deborah Iurato. Scopri le anticipazioni.

error: Content is protected !!