Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Alessandra Amoroso è il ‘Best Italian Act’ agli MTV EMA 2014

Alessandra Amoroso, una delle star più amate della musica italiana, è la vincitrice del ‘Best Italian Act’ e rappresenterà quindi l’Italia ai prossimi MTV EMA 2014, uno degli eventi di musica a livello globale che celebra i più grandi artisti musicali riconosciuti in tutto il mondo e che vedrà alcuni dei più grandi nomi della musica internazionale esibirsi dal vivo.

Vi ricordiamo che gli MTV EMA 2014 saranno trasmessi in diretta dall’ SSE Hydro di Glasgow domenica 9 novembre alle 21.00 sia su MTV Italia (canale 8 del DTT) che su MTV Music (canale 67 del DTT).

Alessandra Amoroso grazie alla vittoria del ‘Best Italian Act’ potrà ora essere votata per il prestigioso premio ‘Worldwide Act’, il cui vincitore sarà rivelato durante gli MTV EMA 2014. Per aiutare Alessandra Amoroso ad arrivare alla fase finale del voto come una delle 10 nominate per il ‘Worldwide Act’, è necessario votarla su mtvema.com. Le votazioni saranno aperte fino al 29 ottobre. La bravissima cantante ha sbaragliato a suon di voti Caparezza, Club Dogo, Emis Killa e Giorgia che erano in lizza con lei per aggiudicarsi il titolo di ‘Best Italian Act’.

La serata degli MTV EMA 2014 sarà condotta dall’eclettica Nicki Minaj, che si esibirà durante la chermesse insieme ai performer già confermati per l’evento: Calvin Harris, Charli XCX, Kiesza, Royal Blood, Ariana Grande ed Ed Sheeran.
Inoltre, la leggenda britannica del rock Ozzy Osbourne riceverà il ‘Global Icon Award’ e sarà sul palco per ritirare il premio.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.