Alessandra Amoroso: ecco il nuovo album in spagnolo – tracklist

Ieri 18 settembre 2015 è uscito l'attesissimo album in spagnolo omonimo di Alessandra Amoroso dopo il lancio in videochat con i fan. Scopri la tracklist.

Ieri 18 settembre 2015 è uscito l’attesissimo album in spagnolo omonimo di Alessandra Amoroso.

Il nuovo progetto discografico include i più grandi successi della cantante leccese incisi in spagnolo tra cui i singoli già usciti durante l’estate Grito y no me escuchas, Ciao, amor mio e l’inedito Me siento sola, scritto da Mario Domm e duettato insieme a lui. Sono 13 le tracce che compongono l’album Alessandra Amoroso che la cantante ha dedicato interamente al mercato ispanico.

Per annunciare il lancio del disco, Alessandra Amoroso ha intrattenuto i fan con una videochat su Facebook in cui ha risposto ad alcune domande di vario genere. Dopo aver rassicurato tutti sulle condizioni di salute delle sue corde vocali dopo l’intervento subito quest’estate (“avevo tanta paura“) la cantante ha affermato che sta dedicando molto in energia e tempo al progetto spagnolo e da cui si aspetta grande soddisfazioni.

Alcuni fan le hanno chiesto in chat cosa ne pensa di Marco Mengoni ed Alessandra ha risposto elogiando il collega che stima e con cui vorrebbe un giorno collaborare. La chiacchierata virtuale si è chiusa con la Amoroso che ha mostrato ai suoi follower come si prepara una cena messicana a base di guacamole.

Ieri è giunto l’annuncio, sempre sui social di Alessandra Amoroso, dell’album di cui si sente molto orgogliosa:

ALESSANDRA AMOROSO – TRACKLIST

  1. Donde Estàn los Colores
  2. Grito y No Me Escuchas
  3. Me siento sola
  4. Este Amor Lo Vale
  5. Sera por Siempre Ahora
  6. Sin una Nube
  7. Extraños
  8. Inmóviles
  9. Ciao, amor mio
  10. Estúpida
  11. Una Historia de Amor
  12. No Debes Perderme
  13. Mientes

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More