Alessandra Amoroso: ecco il video di Me Siento Sola

Alessandra Amoroso ha pubblicato oggi 13 agosto 2015 il nuovo video ufficiale di Me Siento Sola.

La canzone è estratta dall’album interamente in lingua spagnola che uscirà il prossimo 18 settembre e conterrà i maggiori successi di Alessandra Amoroso come Immobile, Urlo e non mi senti (Grito y no me escuchas) tradotte in spagnolo. Nel disco sarà presente anche un inedito, Me Siento Sola, scritto da Mario Domm della band Camila che duetta anche con la cantante salentina nel brano.

Leggi anche: Il nuovo album di Alessandra Amoroso

Oggi, il giorno dopo il suo compleanno, Alessandra Amoroso ha fatto una gradita sorpresa ai suoi fan sia italiani che dell’America Latina pubblicando sul suo canale Youtube il video di Me Siento Sola dove la vediamo protagonista insieme a Mario Domm.

Leggi anche: 6 curiosità su Alessandra Amoroso

La cantante, amatissima in patria, si accinge a conquistare anche il Sud America ma non prima di essersi totalmente ripresa dall’intervento alle corde vocali che ha subito nei giorni scorsi. Al momento Alessandra Amoroso, che aggiorna sulla sua salute la Big Family attraverso i social, si sta concedendo il meritato riposo per riprendersi alla grande e, probabilmente, intraprendere un giro promozionale oltreoceano.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore