Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Alessandra Amoroso: il video di Stupendo Fino A Qui con i fan

Oggi 17 dicembre 2015, Alessandra Amoroso ha pubblicato il video ufficiale del singolo Stupendo fino a qui.

La clip è davvero particolare, infatti è stata realizzata insieme alla Big Family della cantante salentina, ossia i suoi tantissimi fan che sono protagonisti con scene girate nelle proprie camere, in strada, da soli o in compagnia. Con questo video, si stringe ancora di più il fortissimo legame tra Alessandra Amoroso e la sua Big Family che non l’ha mai abbandonata sostenendola anche nei momenti difficili.

«Grazie per quello che avete fatto, per il vostro impegno, amore e dedizione ancora una volta. Perchè è questo quello che siamo diventati. Questa è la ‪#‎BigFamily. ‪#‎StupendoFinoAQui» queste le parole scritte da Alessandra Amoroso sulla sua pagina Facebook nel post che accompagna il rilascio del videoclip.

Stupendo fino a qui è il brano che ha segnato il ritorno della cantante dopo il periodo di riposo seguente all’intervento alle corde vocali subito quest’estate. Inoltre la canzone anticipa il nuovo album di Alessandra Amoroso che si intitolerà Vivere a colori e uscirà il prossimo 15 gennaio. A un mese dalla pubblicazione, l’artista ha voluto fare questo regalo di Natale ai fan rilasciando il video di Stupendo fino a qui che farà sicuramente emozionare la Big Family.

guarda il video di Stupendo fino a qui

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.