Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Alessandra Amoroso incontrerà i fan al Centro Commerciale 8 Gallery di Torino

Alessandra Amoroso_credits Stefanino Benni

Lunedì 17 marzo alle ore 16, presso la Corte della Ristorazione di 8 Gallery Alessandra Amoroso, star del panorama pop della musica italiana, incontrerà i suoi fan e firmerà le copie del suo ultimo grande successo ‘Amore Puro’. 

Dallo scorso venerdì 7 marzo è in rotazione alla radio il nuovo singolo ‘Non devi perdermi’, che vede la firma di eccezione di Biagio Antonacci. Il brano, estratto dall’album ‘Amore Puro’ (Sony Music), Disco di Platino in soli due mesi dalla sua uscita, ricco di collaborazioni eccellenti, con la produzione artistica di Tiziano Ferro e Michele Canova, arriva dopo i successi di ‘Amore Puro’ e ‘Fuoco d’Artificio’.

Per accedere all’area dove si troverà Alessandra Amoroso sarà necessario presentarsi con l’esclusivo poster che si potrà ritirare presso la Feltrinelli Lingotto, a partire dal 10 marzo, o  acquistando il cd ‘Amore Puro’ nel negozio stesso o mostrando il biglietto acquistato su Ticketone per il concerto del prossimo 4 aprile al PaolaOlimpico (l’operazione è valida fino ad esaurimento scorte, non sono validi acquisti effettuati prima del 10 Marzo).

L’occasione di avere una copia firmata di ‘Amore Puro’ è organizzata da Feltrinelli che, in collaborazione con 8 Gallery, offre ai suoi clienti questa imperdibile occasione.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.