Alessandra Amoroso: l’album in spagnolo uscirà il 18 settembre 2015

Il primo album in spagnolo di Alessandra Amoroso uscirà il 18 settembre in tutti gli store digitali.

Già molto seguita in Italia fin dalla sua partecipazione ad Amici, Alessandra Amoroso si sta preparando da mesi a conquistare anche l’America Latina con un album tutto in spagnolo. Nel disco saranno inclusi tutti i più grandi successi della cantante pugliese tradotti in lingua spagnola, come la celebre Immobile (diventata per l’occasione Inmòviles) e Ciao, amor mio, ma anche un brano inedito dal titolo Me siento sola, scritto e duettato con Mario Domm della band Camila e uscito come secondo singolo lo scorso 27 luglio.


La prima canzone estratta dall’album, che ha fatto da apripista al progetto discografico tutto in spagnolo, è stato Grito y no me escuchas, adattamento di Urlo e non mi senti scritto in italiano da Kekko Silvestre dei Modà.

Leggi anche: Dietro le quinte di Grito y no me escuchas

Nell'attesa di scoprire la trackilist e il titolo del disco, Alessandra Amoroso ha tenuto compagnia ai suoi fan registrando dei video diari intitolati De Viaje con Mi Big Family che raccontano la sua esperienza in America Latina e il dietro le quinte di questo progetto.

Alessandra Amoroso ha dovuto prendersi una pausa forzata in quanto proprio negli ultimi giorni ha subito un intervento alle corde vocali. Dopo un dovuto periodo di silenzio per non sforzare le corde, la cantante ha annunciato sui suoi canali ufficiali che sta bene e che il recupero va alla grande, rassicurando tutti i fan che presto riprenderà il lavoro e presumibilmente un tour promozionale per il nuovo album in spagnolo.

Guarda l'ultimo episodio di De Viaje con Mi Big Family con il dietro le quinte di Me siento sola

https://www.youtube.com/watch?v=wHNtWHGhp8M

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore