Home / MUSICA / Album / Alessandra Amoroso: nuovo album e prime date tour 2016 – biglietti
alessandra amoroso tour 2016

Alessandra Amoroso: nuovo album e prime date tour 2016 – biglietti

Alessandra Amoroso ha annunciato l’uscita del nuovo album di inediti e le prime date del tour 2016.

A due anni dal precedente lavoro discografico, la cantante pugliese torna con un nuovo disco che si intitolerà Vivere a colori e sarà pubblicato il prossimo 15 gennaio 2016. Dopo aver conquistato il mercato latino con l’omonimo disco con i suoi successi tradotti in spagnolo, Alessandra Amoroso torna quindi con questo nuovo progetto che si preannuncia ricco di nuovi sound diversi tra loro abbinati a arrangiamenti allo stesso tempo eleganti e contemporanei, senza perdere però lo stile intimistico della cantante.

Vivere a colori è stato anticipato in radio dal singolo Stupendo fino a qui, che ha segnato il ritorno di Alessandra Amoroso dopo il delicato intervento alle corde vocali subito in estate e presentato direttamente dal vivo durante una puntata di Tu si que vales. Il brano è stato un vero e proprio regalo fatto ai propri fan, che hanno potuto scaricare gratuitamente la canzone.

Ma le sorprese per la Big Family non finiscono qui! L’artista ha infatti annunciato le prime date del tour 2016 che partirà a maggio dal Palalottomatica di Roma e al Mediolanum Forum di Assago, Milano. Durante i concerti, Alessandra Amoroso presenterà dal vivo i nuovi brani inediti di Vivere a colori e alcuni dei suoi più grandi successi.

Alessandra Amoroso concerti 2016 biglietti

  • 27 maggio Roma, Palalottomatica
  • 30 maggio Assago (Mi), Mediolanum Forum

I biglietti sono già disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI ALESSANDRA AMOROSO 2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Cruz Beckham testo e audio If Everyday Was Christmas

Cruz Beckham: testo e audio di If Everyday Was Christmas, singolo natalizio per beneficenza

Cruz Beckham, figlio di Victoria e David, ha rilasciato il suo primo singolo intitolato If Everyday Was Christmas. Scopri testo e audio.

error: Content is protected !!