Home / Video / Alessandra Amoroso: nuovo singolo il 27 luglio 2015 e video diario
alessandra amoroso 2015

Alessandra Amoroso: nuovo singolo il 27 luglio 2015 e video diario

Alessandra Amoroso si sta preparando a conquistare l’America Latina con un album tutta in lingua spagnola di prossima uscita.

Per ingannare l’attesa, i fan potranno ascoltare il secondo singolo latino Me Siento Sola che uscirà il 27 luglio 2015 unitamente a un video insieme a Mario Domm, del gruppo messicano Camila, che oltre ad essere autore del brano, duetta con Alessandra Amoroso.

Nel frattempo è uscito a sorpresa il teaser trailer di un nuovo brano celebre della cantante trasformato per l’occasione in lingua spagnola, si tratta di Ciao, amor mio (video sotto).

I singoli Grito y no me escuchas, Me Siento Sola e la nuova Ciao, amor mio anticipano la pubblicazione del primo album in lingua spagnola di Alessandra Amoroso che arriverà sul mercato latino a settembre 2015.

Per rendere partecipi i fan latini di questo percorso, l’ex vincitrice di Amici sta documentando la sua esperienza in Sud America con dei video-diari intitolati De Viaje con Mi Big Family: cosa non vi ho detto di Cancun.

Inoltre nei giorni scorsi, Alessandra Amoroso ha annunciato che sarà tra gli ospiti del concerto all’Arena di Verona di Fiorella Mannoia il prossimo 7 settembre per celebrare i 40 anni di carriera della cantautrice romana. I biglietti per il concerto sono già in vendita su Ticketone.

Guarda il teaser trailer di Ciao, amor mio

Guarda il racconto De Viaje con Mi Big Family: cosa non vi ho detto di Cancun


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Noemi videoclip amen

Noemi: è online l’intenso video del singolo Amen

È uscito ieri 27 ottobre 2016 il videoclip del nuovo singolo di Noemi intitolato Amen, estratto dall’album Cuore D’Artista. Guarda il video.

error: Content is protected !!