Alessandra Amoroso: nuovo singolo il 27 luglio 2015 e video diario

Alessandra Amoroso si sta preparando a conquistare l’America Latina con un album tutta in lingua spagnola di prossima uscita.

Per ingannare l’attesa, i fan potranno ascoltare il secondo singolo latino Me Siento Sola che uscirà il 27 luglio 2015 unitamente a un video insieme a Mario Domm, del gruppo messicano Camila, che oltre ad essere autore del brano, duetta con Alessandra Amoroso.

Nel frattempo è uscito a sorpresa il teaser trailer di un nuovo brano celebre della cantante trasformato per l’occasione in lingua spagnola, si tratta di Ciao, amor mio (video sotto).

I singoli Grito y no me escuchas, Me Siento Sola e la nuova Ciao, amor mio anticipano la pubblicazione del primo album in lingua spagnola di Alessandra Amoroso che arriverà sul mercato latino a settembre 2015.

Per rendere partecipi i fan latini di questo percorso, l’ex vincitrice di Amici sta documentando la sua esperienza in Sud America con dei video-diari intitolati De Viaje con Mi Big Family: cosa non vi ho detto di Cancun.

Inoltre nei giorni scorsi, Alessandra Amoroso ha annunciato che sarà tra gli ospiti del concerto all’Arena di Verona di Fiorella Mannoia il prossimo 7 settembre per celebrare i 40 anni di carriera della cantautrice romana. I biglietti per il concerto sono già in vendita su Ticketone.

Guarda il teaser trailer di Ciao, amor mio

Guarda il racconto De Viaje con Mi Big Family: cosa non vi ho detto di Cancun

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.