Edicola Fiore: successo stellare per Fiorello. Alessandra Amoroso ospite della terza puntata il 2 giugno

Il successo di Edicola Fiore è ormai appurato. L’edizione del mattino di ieri è stata vista da 167 mila spettatori medi con un incremento rispetto alla fascia oraria che è inimmaginabile: +1220%. L’edizione della sera delle 20:30 ha raggiunto i 380 mila spettatori e per Sky questo significa che gli ascolti hanno superato di quasi 5 volte la media fascia/giorno delle ultime 4 settimane.

Sui social i numeri non sono stati certo da meno: Fiorello ha conquistato 4.300 tweet. Gli hashtag #EdicolaFiore e #LodovicaAEdicolaFiore sono entrati nei trending topic di Twitter tra le prime posizioni. Sono oltre 2500 le interazioni  sulla pagina Facebook di Sky Uno e il programma registra una social audience di oltre 420mila. Ospite della puntata di oggi Lodovica Comello che insieme agli amici del bar e a Stefano Meloccaro, hanno commentato insieme a Fiorello i fatti del giorno.

Edicola Fiore: Alessandra Amoroso ospite di Fiorello

Non si può perdere la terza puntata della divertente rassegna stampa mattutina di Fiorello. Il luogo “di incontro” è un bar di quartiere di Roma con i soliti amici di anni, per commentare le notizie quotidiani tratte dalla stampa. Ad inaugurare il nuovo corso di Edicola Fiore nella prima puntata è stato il cantautore Giuliano Sangiorgi, primo dei numerosi ospiti illustri che, insieme ai complici fissi, renderanno la rassegna sempre diversa e divertente. Poi stamattina abbiamo visto la simpatica e allegra Lodovica Comello come ospite speciale. Chi sarà l’ospite che affiancherà Fiorella nella prossima puntata?  Ad annunciarlo è come sempre lo stesso Fiorello con un tweet: domani 2 giugno 2016 sarà con lui Alessandra Amoroso!

Edicola Fiore di Fiorello: dove vedere il programma

Dal 31 maggio al 10 giugno, dal lunedì al venerdì (diretta di 30 minuti): su Sky Uno HD in diretta alle 7.30 e in replica alle 13.20 e alle 20.30 (versione speciale rieditata). Ogni puntata è in onda anche alle 8.00. Oppure su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) e alle 20.40 (versione speciale rieditata).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.