Alessandra Amoroso presenta il video di “Ti Aspetto”

Alessandra Amoroso ritorna con un nuovo singolo, con video annesso, che verrà presentato oggi in esclusiva su Video Mediaset, in collaborazione con TgCom. Il video, ambientato nella splendida cornice di Londra, è stato girato sulla canzone “Ti Aspetto”, nella tracklist del suo ultimo album “Cinque Passi in Più”, uscito il 5 dicembre scorso per Sony Music che è già disco di platino.
Quindi, dopo la scelta di Barcellona, come cornice del suo video “La mia storia con te”, e dell’isola di Tenerife per “E’ Vero che vuoi Restare”, un’altra splendida città straniera farà da cornice alle note della talentuosa Alessandra, una metropoli fredda, con gente senza un’anima, in forte contrapposizione col caldo loft in cui Alessandra canta le note della sua “Ti Aspetto”.
Un amore complicato quello raccontato da Alessandra sui testi di Federica Camba e Daniele Coro con arrangiamenti di Celso Valli.
Ma le sorprese non finiscono qui. Alessandra sarà infatti ospite fissa, assieme agli altri vincitori del talent nelle scorse edizioni, dell’edizione serale di “Amici”.
Restate sintonizzati per ulteriori novità.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.