Alessandra Amoroso: raddoppia il concerto evento all’Arena di Verona, biglietti nuova data

Alessandra Amoroso ha annunciato il raddoppio del concerto evento all'Arena di Verona in aprile 2017. Scopri nuova data e biglietti.

Alessandra Amoroso ha annunciato il raddoppio del concerto evento all’Arena di Verona fissato per il prossimo aprile 2017.

Alessandra Amoroso: concerto evento all’Arena di Verona

Quella appena passata è stata una stagione live davvero incredibile per la cantante ex vincitrice di Amici con ben 15 palasport sold out e oltre 90.000 spettatori ai suoi concerti. Senza pensare che l’ultimo lavoro discografico di Alessandra Amoroso, Vivere A Colori, è stato l’album più venduto dei primi sei mesi del 2016. Inoltre l’artista ha ricevuto il disco di platino per le oltre 100 mila copie vendute, mentre i video ufficiali dei brani vantano 88 milioni di visualizzazioni tra i canali Youtube e Vevo.

Alessandra Amoroso si conferma così ancora una volta una delle artiste più apprezzate della scena musicale italiana e per celebrare quest’anno costellato dai successo di pubblico e critica, la cantante salentina ha annunciato un appuntamento live davvero imperdibile: un concerto evento il 29 aprile 2017 nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona. Ma non è tutto, infatti vista la grandissima richiesta di biglietti, Alessandra Amoroso ha deciso di raddoppiare con una nuova data il giorno precedente, venerdì 28 aprile 2017. I due live saranno di fatto il “Gran finale” del Vivere A Colori Tour, una vera festa in musica che riserverà alla Bg Family di Alessandra Amoroso tantissime sorprese e novità.

Alessandra Amoroso concerto Arena di Verona 2017 biglietti

  • 28 aprile Verona, Arena NUOVA DATA
  • 29 aprile Verona, Arena

I biglietti saranno disponibili in vendita online su TicketOne a partire dalle ore 11 di mercoledì 21 dicembre.

BIGLIETTI CONCERTO ALESSANDRA AMOROSO 2017

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More