Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Alessandra Amoroso super ospite di Emma al concerto di Piazzola sul Brenta

ste_3366-copy
Emma – Foto a cura di Stefanino Benniin gentile concessione

Sabato 19 luglio, per il suo concerto all’Hydrogen Festival Company Arena di Piazzola Sul Brenta (Padova), Emma avrà come special guest Alessandra Amoroso. Le due artiste, amiche e conterranee, si ritroveranno così ancora una volta insieme sul palco.

Quello di Piazzola Sul Brenta sarà il terzo dei sei concerti speciali ‘Emma Limited Edition‘, che segnano l’atteso ritorno live di Emma dopo il successo dell’ultimo tour nei palasport, per uno spettacolo pieno di sorprese, che mostrerà un’inedita versione live dell’artista, in “edizione limitata”.
Con il recente terzo platino per il suo ultimo album di inediti ‘Schiena’ (Universal Music), Emma ha raggiunto quota 11 dischi di platino in soli 4 anni di carriera discografica.
L’album è attualmente disponibile in due versioni: ‘Schiena international version’, che contiene la tracklist originale di ‘Schiena’ arricchita da ‘La mia città‘, presentata durante lo scorso Eurovision Song Contest; ‘Schiena Vs Schiena‘, che comprende due dischi, il primo con la tracklist originale di ‘Schiena’ arricchita da ‘La mia città’, il secondo con le tracce dell’album completamente riarrangiate in versione semi-acustica.
In queste settimane è in rotazione radiofonica il brano interamente scritto da Emma ‘La mia città‘. Di seguito i dettagli del concerto:

Hydrogen Festival
Emma, 19 luglio
Special Guest Alessandra Amoroso
Company Arena, Piazzola sul Brenta, Padova

E qui i prossimi appuntamenti dell’Emma Limited Edition‘, che si è inaugurato lo scorso 2 Luglio a Campione d’Italia e che proseguirà nelle seguenti date:
7 luglio Verona, Arena
11 luglio Lucca, Piazza Napoleone – Lucca Summer Festival
19 luglio Piazzola Sul Brenta (Pd), Anfiteatro Camerini – Hydrogen Festival
22 luglio Gallipoli (Le), Parco Gondar
26 luglio Taormina, Teatro Antico
28 luglio Napoli, Arena Flegrea

Organizzazione a cura di F&P Group.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.