Alessandra Amoroso tra i finalisti del ‘Worldwide Act’ agli MTV EMA 2014

MTV ha annunciato oggi i 10 finalisti che si contenderanno il premio per il 'Worldwide Act' agli MTV EMA 2014, e tra questi vi è anche la "nostra" Alessandra Amoroso.

MTV ha annunciato oggi i 10 finalisti che si contenderanno il premio per il ‘Worldwide Act‘ agli MTV EMA 2014, e tra questi vi è anche la “nostra” Alessandra Amoroso.

Dopo sette settimane, tre fasi di voto e millioni di fan che hanno votato su mtvema.com, da 286 artisti nominati, la competizione si è ristretta a soli 10 finalisti. Il vincitore del ‘Worldwide Act‘ sarà rivelato direttamente sul palco degli MTV EMA 2014 che saranno trasmessi live dai canali di MTV in tutto il mondo domenica 9 novembre.

I 10 finalisti nominati al ‘Worldwide Act’ degli MTV EMA 2014 sono:
Africa, India, Medio Oriente– Mohammed Assaf
Australia, Nuova Zelanda – 5 Seconds of Summer
Europa Centrale – Revolverheld
Europa Orientale – Dawid Kwiatkowski
Nord Europa – One Direction
Sud Europa – Alessandra Amoroso
Japan, Korea – B.A.P
Latino America – Dulce Maria
Nord America – Fifth Harmony
Asia, Cina Continentale, Hong Kong e Taiwan – Bibi Zhou

 
Post by MTV Italia.

 “Sono davvero felicissima per i risultati raggiunti! Ho un pubblico fantastico, unito, capace di dare sempre il massimo, come si fa tra i membri di una famiglia! Poter rappresentare la categoria del Sud Europa e adesso andare verso il mondo mi sembra un sogno! Noi ce la metteremo tutta, ma comunque vada per me è stato già un grande successo. In bocca al lupo a noi!!!”

Ha dichiarato una visibilmente emozionata Alessandra Amoroso.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More