Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Alessandra Amoroso: tracklist di Vivere A Colori e date instore

Alessandra Amoroso ha rivelato la tracklist del nuovo album Vivere A Colori e le prime date dell’instore tour.

In modo davvero originale, la cantante salentina ha messo alla prova la sua Big Family con una vera e propria caccia al tesoro attraverso i suoi social network per scoprire una ad una le canzoni che comporranno il nuovo album Vivere A Colori in uscita il 15 gennaio 2016 su etichetta Sony Music. Oggi infatti, nella prima domenica dell’anno, Alessandra Amoroso ha sparpagliato indizi sulle tracce dell’album sia nel suo sito e in alcune immagini che si svelavano usando l’app Blinkar, sia vere e proprie cartoline sparse a Milano, Roma e nella sua Lecce.

I fan della Big Family si sono subito attivati e sono riusciti a scoprire i 14 nomi dei brani tra cui il primo singolo Stupendo fino a qui e l’omonima Vivere a colori. «Questa è la tracklist completa di #VivereAColori! Ormai mancano pochissimi giorni e finalmente potrò condividere con voi le mie nuove canzoni» con queste parole, alla fine della giornata di caccia al tesoro, Alessandra Amoroso ha comunicato a tutti la tracklist completa sulle sue pagine ufficiali, trattenendo a stento la grande emozione per questo nuovo progetto discografico in arrivo.

Inoltre, la cantante partirà subito per un instore tour in cui incontrerà i fan per presentare Vivere a colori. Il 15 gennaio, giorno di uscita dell’album, sarà alla Mondadori Megastore di Milano e continuerà nei giorni successivi a Roma, Lecce,Napoli, Marcianise, Firenze, Bologna, Brescia, Torino, Albignasego, Genova, Venezia, Genova, Cagliari, Bari, Gravina di Catania, Località di Roccella. Di seguito l’immagine con tutte le date, location e orari dell’instore.

alessandra amoroso instore 2015

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.