Alessandra Amoroso duetta con Andrea Bocelli alla Bocelli and Zanetti Night – video

Questa sera 26 maggio 2016 Canale 5 ha trasmesso la serata a sfondo benefico Bocelli and Zanetti Night condotta da Michelle Hunziker.

Bocelli and Zanetti Night: anche Alessandra Amoroso tra gli ospiti per beneficienza

Durante l’evento, registrato il giorno prima all’Open Air Theatre dell’area Expo di Milano, si sono avvicendati sul palco moltissimi artisti e leggende del calcio italiani ed internazionali. Lo scopo della serata era quello di raccogliere fondi per le due associazioni di solidarietà di Andrea Bocelli e Xavier Zanetti che cercano di aiutare i bambini di Haiti e Buenos Aires portando loro l’educazione per un futuro migliore. Per diffondere meglio questo messaggio di solidarietà, si sono uniti ai due miti anche tanti ospiti dei due mondi di musica e calcio.

Tra i tantissimi altri come Il Volo, Gianna Nannini e Laura Pausini, è stata ospite anche Alessandra Amoroso che prima ha duettato con Andrea Bocelli regalando una bellissima versione di Cheek To Cheek, la celebre canzone scritta da Irving Berlin per il film Top Hat di Fred Astaire e Ginger Rogers. Poi Alessandra Amoroso si è esibita da sola nel suo ultimo singolo Comunque Andare certificato disco di platino pochi giorni fa. Da qualche giorno la cantante salentina è partita con il suo Vivere A Colori Tour in cui canta dal vivo i brani contenuti nel nuovo album uscito a gennaio. I biglietti per la nuova data sono già disponibili in vendita su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI ALESSANDRA AMOROSO 2016

Alessandra Amoroso e Andrea Bocelli in Cheek To Cheek

Alessandra Amoroso in Comunque Andare

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.