Alessandro Casillo da oggi in radio con ‘Io Scelgo Te’

Il ‘Music Summer Festival – Tezenis Live’ segna il ritorno del giovane artista Alessandro Casillo sulle scene.

Con il brano ‘Io Scelgo Te’, scritto da Chiaravalli – Fazio – Bonomo e prodotto dallo stesso Luca Chiaravalli, Alessandro partecipa alla manifestazione musicale prodotta da Fascino e Friends and Partners, e condotta da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico.

E’ stato proprio nel corso della prima serata del Music Summer Festival, andata in onda ieri in prima serata su Canale 5, che Alessandro Casillo ha presentato in anteprima il suo nuovo singolo, ‘Io Scelgo Te’.
Dallo stesso giorno il brano è stato diffuso dai principali circuiti radiofonici, e disponibile per il download su tutti i maggiori digital store.

“‘Io Scelgo Te’ è una canzone che ho amato da subito, di quelle che non vedi l’ora di andare in studio e cantare. Era uno dei due brani che avevo presentato quest’anno a Sanremo, tenerla “parcheggiata” per tutto questo tempo è stata una vera sofferenza, e sono strafelice si sia presentata l’occasione del Music Summer Festival per poterla “lanciare” nel migliore dei modi!
Lavorare con Luca Chiaravalli, Gianluigi Fazio e Andrea Bonomo è stata un esperienza straordinaria, che spero di poter ripetere quanto prima! Lavorare con l’eccellenza della musica italiana per me è un grandissimo privilegio, spero di dimostrare di meritarlo, e di saper valorizzare al meglio il loro talento e la loro passione”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.