Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Alessandro Casillo inaugura il suo #AleLive da Milano

Parte dall’Alcatraz di Milano il nuovo tour di Alessandro Casillo, ‘#AleLive‘, durante il quale il giovane artista presenterà live i brani del suo ultimo album ‘#Ale’ (Carosello Records).
Le tappe del tour, dopo l’Alcatraz di Milano, si sposteranno per tutto lo Stivale: sabato 17 maggio al Teatro ABC di Catania, il 24 maggio all’Orion Club di Roma e il 25 maggio all’Arenile di Napoli.

Alessandro Casillo è tra i 10 artisti selezionati per ‘Music Awards – Next Generation 2.0‘, il contest online dei Music Awards 2014 dedicato alla musica emergente, con il brano ‘L’amore secondo Sara’. Classe 1996, vive vicino a Milano ma il suo talento, nonostante la giovane età, l’ha portato su palcoscenici prestigiosi. Basta pensare al palco dell’Ariston dove nel 2012 ha vinto tra le giovani proposte.

Basta la sua immagine per far esplodere le fans in un urlo di gioia, Alessandro Casillo esce sul palco dell’Alcatraz ed è subito il delirio, intona un paio di brani conosciuti ed il pubblico, quasi esclusivamente femminile, li canta con lui senza perdere una nota; lui ha l’aria divertita mente si accorge che gli basta allungare un braccio o puntare un dito per scatenare il putiferio.

Immagini e testo in gentile concessione di Angela Bartolo
Evento organizzato da Live Nation in collaborazione con Parole e Dintorni che si ringrazia per il gentile invito.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.