Home / TV E TALENT / News TV / Il tango di Alessandro Del Piero a Ballando Con Le Stelle (video)
alessandro del piero tango

Il tango di Alessandro Del Piero a Ballando Con Le Stelle (video)

Nella seconda puntata di Ballando Con Le Stelle del 27 febbraio 2016 la gara è entrata nel vivo con la prima eliminazione di questa 11° edizione dello show del sabato sera di Rai 1.

Milly Carlucci, come sempre dall’Auditorium Rai del Foro Italico, ha condotto la serata insieme a Paolo Belli. Ospite della puntata è stato il Campione del Mondo Alessandro Del Piero che si è prestato per l’occasione ad essere il ballerino per una notte. Insieme alla maestra professionista Roberta Beccarini, il grande calciatore si è cimentato in un sensuale tango, in cui ha dimostrato di sapersela cavare egregiamente anche nel ballo, nonostante le poche ore di preparazione previste. Come canzone scelta per accompagnare la coreografia, non poteva essere più azzeccato La Leva Calcistica Della Classe ’68 di Francesco De Gregori, rivisitata dalla Paolo Belli Band.

la coppia eliminata

Ballando Con Le Stelle però è anche competizione e, dopo la prima puntata in cui tutte le coppie in gara sono state salvate, nella seconda serata c’è stato il primo ballottaggio in cui si sono sfidati in modo diretto Enrico Papi e Ornella Boccafoschi, Lando Buzzanca e Sara Mardegan, Pier Cosso e Maria Ermachkova. Al televoto la coppia meno votata è risultata quella formata da Lando Buzzanca e Sara Mardegan che quindi sono i primi eliminati dalla gara.

Il tango sensuale di Alessandro Del Piero


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!