Alessandro Meluzzi apre il Salotto di Milano Marittima 2015

Torna il Salotto di Milano Marittima con 4 appuntamenti, il primo è il 21 agosto dal titolo Italia Criminale con Alessandro Meluzzi, scopri il programma.

Dopo l’anteprima dello scorso anno, torna il Salotto di Milano Marittima con quattro gli appuntamenti in programma fra agosto e settembre 2015.

I protagonisti della vita civile, economica e politica d’Italia si incontrano nel cuore di Milano Marittima per dialogare su politica, economia, finanza, cultura, sport. Gli incontri si svolgeranno in Viale Gramsci, accanto alla Modella di Brückner realizzata dall’artista Adriano Bimbi (in caso di maltempo c/o Hotel Palace).

Ecco di seguito il programmo del Salotto di Milano Marittima.

Venerdì 21 agosto ore 21:00 – Italia criminale. Ospite d’eccezione Alessandro Meluzzi, noto psichiatra ospite ed opinionista in diversi programmi televisivi è direttore sanitario di diverse comunità protette psichiatriche. Docente di psichiatria e di comunicazione e psichiatria ed portavoce della Comunità Incontro e del suo fondatore don Gelmini. Con lui si parlerà della criminalità che affligge l’Italia negli ultimi tempi. Conduce la serata il giornalista e scrittore Paolo Gambi, vincitore del premio Guidarello nel 2012 per il giornalismo d’autore.

Domenica 30 agosto – Buon compleanno Milano Marittima con Giancarlo Mazzuca, direttore de Il Giorno e consigliere di amministrazione della Rai e Mario Baldassari, presidente nazionale di Federeventi.

Domenica 6 settembre: Italia dove vai? con i deputati on. Gianluca Pini (Lega Nord) e on. Alberto Pagani (PD).

Sabato 12 settembre: Parliamo di soldi con Emma Petitti, assessora regionale al bilancio, Adriana Spazzoli, direttrice marketing gruppo Mapei, Ruenza Santandrea, presidentessa di Legacoop Romagna.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More