Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Alessio Bernabei: due concerti a Milano e Roma in maggio 2017 – biglietti

Alessio Bernabei ha annunciato due concerti in maggio 2017 a Milano e Roma per l’anteprima del prossimo tour in tutta Italia.

Alessio Bernabei: due concerti a Milano e Roma in maggio 2017

Il cantante di Tarquinia sarà tra i Campioni del Festival di Sanremo 2017 con il brano Nel Mezzo Di Un Applauso, scritto da Roberto Casalino, Dario Faini e Vanni Casagrande. Per Alessio Bernabei si tratta della terza partecipazione alla kermesse, dopo essere stato in gara con i Dear Jack con il brano Il Mondo Esplode e lo scorso anno con Noi Siamo Infinito. La canzone con cui si presenterà quest’anno anticipa un nuovo album, il secondo da solista, che uscirà prossimamente.

Da febbraio 2016 ad oggi è stato decisamente un anno importante e pieno di successi per Alessio Bernabei, che ha visto arrivare il certificato Platino per le vendite del singolo sanremese e Oro per l’omonimo album, che è stato il più venduto dell’edizione 2016 del Festival. Quindi l’artista ha girato l’Italia con un tour sold out, ha doppiato Branch nel film d’animazione Trolls e ha pubblicato la sua prima Jack è uscito dal gruppo per Rizzoli.

Ora Alessio Bernabei ha comunicato ai fan le prime due date del prossimo tour 2017, che saranno il 10 maggio all’Alcatraz di Milano e il 13 maggio all’Orion Club di Roma. I due concerti hanno un prezzo di 22 euro + diritti prevendita.

Alessio Bernabei concerti 2017 biglietti

  • 10 maggio Milano, Alcatraz
  • 13 maggio Ciampino, Orion

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone dalle ore 11 di oggi 2 febbraio 2017.

BIGLIETTI CONCERTI ALESSIO BERNABEI

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.