Alessio Bernabei: due concerti a Milano e Roma in maggio 2017 – biglietti

Alessio Bernabei ha annunciato due concerti in maggio 2017 a Milano e Roma per l’anteprima del prossimo tour in tutta Italia.

Alessio Bernabei: due concerti a Milano e Roma in maggio 2017

Il cantante di Tarquinia sarà tra i Campioni del Festival di Sanremo 2017 con il brano Nel Mezzo Di Un Applauso, scritto da Roberto Casalino, Dario Faini e Vanni Casagrande. Per Alessio Bernabei si tratta della terza partecipazione alla kermesse, dopo essere stato in gara con i Dear Jack con il brano Il Mondo Esplode e lo scorso anno con Noi Siamo Infinito. La canzone con cui si presenterà quest’anno anticipa un nuovo album, il secondo da solista, che uscirà prossimamente.

Da febbraio 2016 ad oggi è stato decisamente un anno importante e pieno di successi per Alessio Bernabei, che ha visto arrivare il certificato Platino per le vendite del singolo sanremese e Oro per l’omonimo album, che è stato il più venduto dell’edizione 2016 del Festival. Quindi l’artista ha girato l’Italia con un tour sold out, ha doppiato Branch nel film d’animazione Trolls e ha pubblicato la sua prima Jack è uscito dal gruppo per Rizzoli.

Ora Alessio Bernabei ha comunicato ai fan le prime due date del prossimo tour 2017, che saranno il 10 maggio all’Alcatraz di Milano e il 13 maggio all’Orion Club di Roma. I due concerti hanno un prezzo di 22 euro + diritti prevendita.

Alessio Bernabei concerti 2017 biglietti

  • 10 maggio Milano, Alcatraz
  • 13 maggio Ciampino, Orion

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone dalle ore 11 di oggi 2 febbraio 2017.

BIGLIETTI CONCERTI ALESSIO BERNABEI

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore