Home / MUSICA / News Musica / Alessio Bernabei a Los Angeles per doppiare il film Trolls incontra Justin Timberlake
alessio bernabei e justin timberlake

Alessio Bernabei a Los Angeles per doppiare il film Trolls incontra Justin Timberlake

Alessio Bernabei darà la voce italiana a un personaggio di Trolls, il nuovo film di animazione della Dreamworks.

Alessio Bernabei doppiatore nel film Trolls

Dopo aver mostrato alle fan sulla sua pagina di Facebook alcuni scatti del suo viaggio a Los Angeles, Alessio Bernabei ha rivelato il motivo per cui si trova oltreoceano: è stato scelto come doppiatore italiano di Branch, che nella versione originale ha la voce di Justin Timberlake. Trolls approderà nei cinema italiani a partire dal 27 ottobre 2016. Alessio nei suoi social ha poi pubblicato una foto insieme al cantante e performer americano elogiandolo con parole di grande stima: “..E indovinate di chi è la voce del protagonista nella versione americana?!! Bhè, è di questo simpatico signore qua sotto! Questi giorni qui in America ho avuto il piacere di conoscere e lavorare con Justin Timberlake, uno dei miei artisti preferiti in assoluto e una delle mie più grandi ispirazioni da sempre.”

Poi l’ex frontman dei Dear Jack ha raccontato quanto aspettasse un viaggio negli States e quanto sia importante credere sempre nei propri sogni: “Credo sia scontato dirlo ma ho realizzato uno dei miei più grandi sogni, cioè quello di mettere piede negli Stati Uniti. È incredibile e faccio fatica ancora a crederci, ma posso dire che questa è l’ennesima dimostrazione di quanto crederci fino in fondo, mettere passione in quello che fai, renda possibile realizzare qualsiasi cosa uno desideri. Sarà una nuova esperienza che mi farà crescere tantissimo e che rimarrà dentro di me per tutta la vita!”

Alessio Bernabei e Justin Timberlake

Justin Timberlake – Can’t Stop The Feeling!, colonna sonora di Trolls


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!