Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Alessio Bernabei e Fabrizio Frizzi al BasketArtisti e Npc Rieti Insieme Per Ricominciare

Alessio Bernabei, Fabrizio Frizzi, Alice Sabatini, Dj Ringo, Daniele Battaglia e molti altri personaggi del mondo dello spettacolo saranno i protagonisti di un grande evento di raccolta fondi per le popolazioni colpite dal terremoto.

BasketArtisti & Npc Rieti Insieme per ricominciare

Venerdì 16 settembre alle ore 20:30 al PalaSojourner di Rieti si terrà BasketArtisti & Npc Rieti Insieme per ricominciare, una partita di basket all’insegna dell’amicizia e solidarietà tra BasketArtisti e i giocatori della Serie A2 della NPC misti a professionisti o gente comune di Rieti che come professionisti o come volontari hanno partecipato alle operazioni di soccorso.

Il biglietto di ingresso con posto unico costa 5 euro ed è acquistabile su www.bookingshow.com e presso lo stand che la NPC allestirà al Centro Commerciale Perseo dal 2 di settembre. L’incasso verrà usato per esigenze immediate per le vittime del terremoto in Centro Italia lo scorso 24 agosto, come allestire aree ricreative per i bambini all’interno delle tendopoli, acquistare materiale scolastico ed altri interventi a sostegno immediato e concreti ai paesi più colpiti. All’interno del PalaSojourner di Rieti saranno allestiti punti di raccolta donazioni.

BasketArtisti & Npc Rieti Insieme per ricominciare: artisti

Parteciperanno all’evento Insieme per ricominciare Alice Sabatini, Fabrizio Frizzi, Alessio Bernabei, Cecile, Marco Galli, Pagina Stefano Sarcinelli, Sebastiano Rizzo, Jonis Bascir, Daniele Battaglia, Ferdi Berisa, Gianguido Baldi, Fabio Tamburini, DJ Ringo, Antonello Riva, Tony Matranga, Emanuele Minafò (Matranga e Minafò), Valerio Di Benedetto, Giorgio Borghetti, Brice Martinet, Vincenzo De Honestis e Stefano Masciarelli.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.