Alessio Bernabei firma con la Warner Music Italy

Alessio Bernabei, chiuso definitivamente il capitolo Dear Jack non con poche polemiche da parte dei fan in tutto il web, ha iniziato un’altra avventura insieme alla nuova etichetta discografica, la Warner Music Italia che lo ha accolto nella sua scuderia.

Ad annunciarlo è lo stesso cantante sul suo profilo Facebook in cui, dopo aver svelato che sarebbero presto arrivate novità, ha pubblicato una foto simbolica in cui stringe la mano a Marco Alboni, presidente della casa discografica. «Mi aspetta una grande e nuova avventura» dichiara emozionato Alessio Bernabei «Sono lieto di entrare a far parte di questa grande famiglia! Warner Music Italy grazie per aver scelto me!». In conclusione c’è spazio anche per una promessa ai fan e a se stesso: «ps: sarà un percorso impegnativo… ce la metterò tutta!!».

 

Nel frattempo gli ex compagni dei Dear Jack non hanno perso tempo e, insieme al nuovo componente del gruppo Leiner Riflessi, hanno già cominciato a lavorare a nuovi brani e promettono sorprese per quanto riguarda il sound futuro della band. Anzi, proprio pochissime ore fa hanno annunciato attraverso i social che prestissimo regaleranno qualche anticipazione ai fan per ringraziarli del supporto.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV