Home / MUSICA / Album / Alessio Bernabei ha svelato la tracklist di Noi Siamo Infinito
alessio bernabei 2016

Alessio Bernabei ha svelato la tracklist di Noi Siamo Infinito

Alessio Bernabei ha rivelato sulla sua pagina Facebook la tracklist del suo attesissimo album di debutto come solista intitolato Noi Siamo Infinito.

In uscita il prossimo 8 aprile 2016 su etichetta Warner Music Italy, il disco è stato prodotto da Fausto Cogliati (già collaboratore tra gli altri di Fedez, J-Ax, Francesca Michelin, Lorenzo Fragola) ed composto da 12 canzoni che prendono ispirazione dal meglio del pop-rock internazionale del momento. Alessio Bernabei è stato molto coinvolto in questo progetto, specialmente ha seguito tutta la lavorazione dell’album, dalla selezione dei provini e degli autori con cui collaborare fino alle fasi del missaggio finale.

In Noi Siamo Infinito, che è fortemente caratterizzato da una contaminazione tra pop acustico ed elettronica, sono incluse scritte totalmente da Alessio Bernabei, sia testo che musica, ossia Fra Le Nuvole e Orgoglio E Verità. Nel disco ci sono ovviamente anche la title track Noi Siamo Infinito e il duetto con Benji & Fede in A Mano A Mano di Rino Gaetano. Entrambe le tracce sono state presentate dal cantante di Tarquinia allo scorso Festival di Sanremo rispettivamente nella gara dei Campioni e durante la serata dedicata alle Cover della musica italiana.

alessio bernabei date instore

Alessio Bernabei: ecco le date instore per Noi Siamo Infinito

Alessio Bernabei ha annunciato le date dell’instore tour con cui presenterà il nuovo album Noi Siamo Infinito con un simpatico video. Guardalo e scopri le tappe

0 comments

In concomitanza con l’uscita dell’album, l’8 aprile, Alessio presenterà il nuovo lavoro discografico ai fan con un instore tour che partirà da Roma. Inoltre sono già state annunciate le prime date di anteprima del tour estivo: la data zero sarà il 7 aprile al Campus Industry Music di Parma, mentre le due grandi anteprime il 19 aprile all’Alcatraz di Milano e il 21 aprile all’Orion di Roma. I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI ALESSIO BERNABEI 2016

Noi Siamo Infinito – tracklist

  1. Noi siamo infinito
  2. Mondo piccolo
  3. Io e te = la soluzione
  4. L’amore cos’è
  5. La tua pelle bianca senza nei
  6. Scordare noi
  7. Obbligo e verità
  8. Due giganti
  9. Nell’istante di un addio
  10. Fra le nuvole
  11. Noi siamo infinito (acoustic version)
  12. A mano a mano feat. Benji & Fede

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Avenged Sevenfold The Best Of 2005-2013 audio

Avenged Sevenfold: uscita la raccolta The Best Of 2005-2013 – audio

Il 2 dicembre 2016 esce The Best Of 2005-2013, doppio album con i più grandi successi degli Avenged Sevenfold. Ascolta le canzoni.

error: Content is protected !!