Home / MUSICA / News Musica / Alessio Bernabei lascia i Dear Jack per un percorso da solista
alessio bernabei dear jack

Alessio Bernabei lascia i Dear Jack per un percorso da solista

Pochi minuti fa è arrivata una notizia davvero clamorosa: Alessio Bernabei lascia i Dear Jack per intraprendere un percorso da solista.

Dopo voci che davano per certa la rottura tra la band di Amici 13 e il frontman, tra cui un articolo sul settimanale Chi uscito questi giorni, è arrivata la notizia ufficiale sulle pagine di Facebook sia dei Dear Jack che di Alessio Bernabei. La notizia non arriva proprio come un fulmine a ciel sereno, visti i rumors su liti e divergenze artistiche che si vociferavano le scorse settimane, ma sicuramente spiazza i fan che, come è normale che accada, stanno inondando il gruppo e l’ormai ex componente di messaggi di vario tipo: chi augura in bocca al lupo, chi si dispera, chi non è sorpreso affatto e chi ancora spera in uno scherzo.

I Dear Jack non si scioglieranno, ma continueranno per la loro strada con presumibilmente un nuovo frontman. Così come Alessio che ultimamente ha frequentato spesso la sala d’incisione da solo. Noi siamo curiosi di scoprire quali saranno i progetti futuri di entrambi e vi lasciamo con l’annuncio ufficiale.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zecchino d’Oro 2016 Quel Bulletto Del Carciofo testo e video

Zecchino d’Oro 2016: vince Quel Bulletto Del Carciofo – testo e video

La canzone vincitrice dello Zecchino d’Oro 2016 è Quel Bulletto Del Carciofo cantata da Chiara Masetti. Scopri video e testo.

error: Content is protected !!