Home / MUSICA / News Musica / Alessio Bernabei ospite ad Amici 15 canta Noi Siamo Infinito – video
alessio bernabei ad amici 15

Alessio Bernabei ospite ad Amici 15 canta Noi Siamo Infinito – video

Nella puntata del sabato di Amici 15 andata in onda ieri 12 marzo 2016, è intervenuto come ospite Alessio Bernabei , che si è esibito nel suo singolo.

Per la prima volta da quando ha lasciato i Dear Jack, il cantante di Tarquinia ha calcato il palco di Amici come solista. “Sempre un’emozione unica tornare a casa mia. Tremano le gambe come il primo giorno…” con queste parole sui suoi social, Alessio ha espresso la grandissima emozione che ha provato a tornare in quello che è stato il suo trampolino di lancio.

Dallo studio di Amici 15, Alessio Bernabei ha eseguito il brano con sonorità dance Noi Siamo Infinito con cui ha partecipato allo scorso Festival di Sanremo 2016. Il singolo ha anticipato il suo album di debutto come solista che prende il nome dalla stessa canzone sanremese e che uscirà il prossimo 8 aprile. Nello stesso giorno, l’artista partirà con le prime tappe dell’instore tour per presentare il disco: Alessio sarà l’8 aprile alla Discoteca Laziale di Roma e il 10 aprile alla Mondadori di Piazza Duomo a Milano. Inoltre sono già state annunciate le prime date del tour che vedrà la data zero il 7 aprile al Campus Industry Music di Parma, il 19 aprile all’Alcatraz di Milano e il 21 aprile all’Orion Club di Roma. I biglietti per i concerto sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI ALESSIO BERNABEI 2016

Alessio Bernabei ospite ad Amici 15 canta Noi Siamo Infinito


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!