Alex Turner degli Arctic Monkeys pensa già al prossimo album

Arctic Monkeys – per gentile concessione di Henry Ruggeri

Il frontman degli Arctic Monkeys, Alex Turner è stato intercettato dai microfoni di NME ai quali ha parlato delle idee circa il successore del fortunatissimo album ‘AM‘.

Turner ha detto di avere già le idee chiare sul nuovo disco e che queste sono molto simili a quelle che hanno anticipato la produzione di ‘AM‘. Ovviamente ha messo le mani avanti, rassicurando sul fatto che il processo è solamente in fase iniziale:

“Non è che ci siano già le canzoni, è più che altro un’idea mia. Di solito, però, è così che funziona: è l’idea che scandisce poi tutto il processo creativo, più che le canzoni in sè”.

Ma intanto gli Arctic Monkeys stanno proseguendo il loro tour europeo, che due settimane fa è arrivato in Italia registrando il tutto esaurito al Mediolanum Forum (QUI la recensione e le foto). E per il 2014 la band sta già programmando una fitta stagione live, tra cui è già stata ufficializzata la loro presenza al Finsbury Park di Londra – il 23 e 24 Maggio, insieme a Tame Impala e Miles Kane – e all’Optimus Alive Festival di Lisbona – il prossimo 10 Luglio.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.