Alex Turner nel nuovo album dei Queens of The Stone Age

Tra le collaborazioni presenti nel nuovo album dei Queens of The Stone Age, ‘…Like Clockwork‘, viene confermato un nuovo nome, quello di Alex Turner, cantante e frontman della band inglese Arctic Monkeys.

L’album, secondo quanto riferito dai portavoce della band, vedrà la luce il prossimo Giugno, ed uscirà sotto l’etichetta Matador con la quale la band ha recentemente firmato un contratto.
La notizia della collaborazione con Turner, è arrivata dopo che l’etichetta ha pubblicato questo comunicato:

QOTSA_PressRelease_260313

Oltre a lui, come già avevano annunciato, nell’album vi saranno collaborazioni con Dave Grohl, Sir Elton John, Trent Reznor e Jake Shears degli Scissor Sisters.
Oltre alle numerose guest star, per promuovere questo nuovo disco, i Queens of The Stone Age partiranno presto per un lungo world tour. Il nome del batterista che li seguirà in tour verrà presto rivelato, quando la band la prossima settimana salirà sul palco del festival di Lollapalooza in Brasile.
Nel disco la batteria è stata suonata da Dave Grohl, ma per impegni personali non potrà seguire la band di Josh Homme in tour. Alcune parti di batteria sono invece state affidate a Joey Castillo e Jon Theodore.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.