Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Le All Saints tornano con il singolo One Strike che anticipa il nuovo album – audio

Le All Saints hanno rilasciato il nuovo singolo intitolato One Strike, che segna il loro ritorno sulla scena musicale internazionale.

Il brano, di cui è stato pubblicato un official audio video (vedi sotto), sarà ufficialmente in radio a partire da venerdì 26 febbraio e anticipa il primo album in 10 anni della girlband dal titolo Red Flag in uscita l’8 aprile. Le All Saints furono un vero e proprio fenomeno musicale di fine anni’90, una sorta di risposta più sobria alle Spice Girls. Il gruppo salì alla ribalta con hit come Pure Shores, Never Ever e The Beach che fece da colonna sonora all’omonimo film con Leonardo DiCaprio. Formate da Shaznay Lewis, Melanie Blatt e dalle sorelle Natalie Appleton e Nicole Appleton, le All Saints si sciolsero nel 2001 e dopo una reunion di poco successo nel 2006, tornano ora con un nuovo album.

All Saints in arrivo il nuovo album

One Strike anticipa il progetto discografico della reunion ed è stato scritto da Shaznay Lewis ispirato alla fine del matrimonio tra la compagna di band Nicole Appleton e Liam Gallagher. Parlando della scrittura del brano, la cantante ha affermato che questo fatto era “nella sua mente”, così ne è uscita la canzone:

Le parole sono ispirate a cose reali – ha detto Shaznay – Nic stava attraversando molte cose in quel momento. Era nei miei pensieri perché andare avanti fu la cosa più difficile. Parlammo ore e ore al telefono – ha aggiunto Nicole – la prima volta che ho sentito il brano in macchina non riuscivo a smettere di piangere perché era così chiaro di cosa parlasse.

All Saints – Red Flag tracklist

  1. One Strike
  2. One Woman Man
  3. Make U Love Me
  4. Summmer Rain
  5. This is a war
  6. Who Hurt Who
  7. Puppet On a String
  8. Fear
  9. Ratchet Behaviour
  10. Red Flag
  11. Tribal
  12. Pieces

All Saints – One Strike official audio

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.