Le All Saints tornano con il singolo One Strike che anticipa il nuovo album – audio

Le All Saints hanno rilasciato il nuovo singolo One Strike, che segna il loro ritorno e anticipa l'album Red Flag. Scopri audio del brano e tracklist.

Le All Saints hanno rilasciato il nuovo singolo intitolato One Strike, che segna il loro ritorno sulla scena musicale internazionale.

Il brano, di cui è stato pubblicato un official audio video (vedi sotto), sarà ufficialmente in radio a partire da venerdì 26 febbraio e anticipa il primo album in 10 anni della girlband dal titolo Red Flag in uscita l’8 aprile. Le All Saints furono un vero e proprio fenomeno musicale di fine anni’90, una sorta di risposta più sobria alle Spice Girls. Il gruppo salì alla ribalta con hit come Pure Shores, Never Ever e The Beach che fece da colonna sonora all’omonimo film con Leonardo DiCaprio. Formate da Shaznay Lewis, Melanie Blatt e dalle sorelle Natalie Appleton e Nicole Appleton, le All Saints si sciolsero nel 2001 e dopo una reunion di poco successo nel 2006, tornano ora con un nuovo album.

All Saints in arrivo il nuovo album

One Strike anticipa il progetto discografico della reunion ed è stato scritto da Shaznay Lewis ispirato alla fine del matrimonio tra la compagna di band Nicole Appleton e Liam Gallagher. Parlando della scrittura del brano, la cantante ha affermato che questo fatto era “nella sua mente”, così ne è uscita la canzone:

Le parole sono ispirate a cose reali – ha detto Shaznay – Nic stava attraversando molte cose in quel momento. Era nei miei pensieri perché andare avanti fu la cosa più difficile. Parlammo ore e ore al telefono – ha aggiunto Nicole – la prima volta che ho sentito il brano in macchina non riuscivo a smettere di piangere perché era così chiaro di cosa parlasse.

All Saints – Red Flag tracklist

  1. One Strike
  2. One Woman Man
  3. Make U Love Me
  4. Summmer Rain
  5. This is a war
  6. Who Hurt Who
  7. Puppet On a String
  8. Fear
  9. Ratchet Behaviour
  10. Red Flag
  11. Tribal
  12. Pieces

All Saints – One Strike official audio

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More