Alla Ricerca di Dory: online una nuova clip del film Disney Pixar – video

È uscita la nuova clip di Alla Ricerca di Dory, il film Disney Pixar che arriverà nelle sale il 15 settembre anche in 3D, intitolata “So dove sono i miei genitori”.

Alla Ricerca Di Dory: trama

Il film Disney Pixar è il ritorno sul grande schermo di Dory (voce in italiano di Carla Signoris), la smemorata pesciolina azzurra che ora vive felicemente sulla barriera corallina insieme a Nemo e Marlin (voce in italiano di Luca Zingaretti). A Dory improvvisamente viene in mente di avere una famiglia che forse la sta cercando e così i tre partono all’avventura attraverso l’oceano fino al prestigioso Parco Oceanografico, in California: un acquario/centro veterinario.

Per riuscire a trovare sua madre e suo padre, Dory chiederà aiuto ai tre abitanti più stravaganti del posto: Hank, un irascibile polpo sempre alla ricercadella fuga, Bailey, un beluga convinto di avere un sonar difettoso, e Destiny, uno squalo balena miope. Esplorando le complesse regole del Parco Oceanografico, Dory e i suoi compagni d’avventura scopriranno l’amicizia, il senso della famiglia. Diretto da Andrew Stanton e co-diretto da Angus MacLane, prodotto da Lindsey Collins, il film vede il ritorno nella versione italiana delle voci di Carla Signoris e Luca Zingaretti.

Alla Ricerca Di Dory: nuova clip So dove sono i miei genitori

https://youtu.be/X9aHshEd7Aw

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.