Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Alla Ricerca Di Dory: guarda il trailer italiano e scopri le proiezioni speciali di Alla Ricerca Di Nemo

Alla Ricerca Di Dory, nuovo film Disney-Pixar sequel di Alla Ricerca di Nemo, sarà nelle sale italiane il 14 settembre 2016.

Alla Ricerca Di Dory: gli eventi in attesa del nuovo film Disney-Pixar

Nell’attesa a giugno sono in programma due imperdibili appuntamenti per rivivere il film premio Oscar Alla Ricerca Di Nemo, mentre online è stato pubblicato il trailer del film in italiano.

  • oggi, domenica 5 giugno, solo al mattino, il film diretto da Andrew Stanton nel 2003 sarà proiettato alla rassegna KIDS CLUB in 34 multisale del Circuito UCI, al prezzo speciale di 3 euro per grandi e piccoli.
  • giovedì 23 giugno Alla Ricerca di Nemo sarà eccezionalmente proiettato sullo schermo della suggestiva Arena de L’Isola del Cinema, storica rassegna cinematografica che avrà inizio il 9 giugno sull’Isola Tiberina di Roma.

Uscito nelle sale nel 2003, Alla Ricerca Di Nemo ha ottenuto il più alto incasso di tutti i tempi ed è ancora oggi quinto nella classifica mondiale dei film d’animazione. Nel 2004, oltre all’Academy Award come miglior film d’animazione, ha ricevuto anche le candidature come miglior sceneggiatura originale, miglior colonna sonora e miglior montaggio sonoro. Nel 2008 l’American Film Institute ha inserito Alla Ricerca Di Nemo nella classifica dei 10 migliori film d’animazione di tutti i tempi.

Alla Ricerca Di Dory: trama

Il film Disney-Pixar è il ritorno sul grande schermo di Dory (voce in italiano di Carla Signoris), la smemorata pesciolina azzurra che ora vive felicemente sulla barriera corallina insieme a Nemo e Marlin (voce in italiano di Luca Zingaretti). A Dory improvvisamente viene in mente di avere una famiglia che forse la sta cercando e così i tre partono all’avventura attraverso l’oceano fino al prestigioso Parco Oceanografico, in California: un acquario/centro veterinario.

Per riuscire a trovare sua madre e suo padre, Dory chiederà aiuto ai tre abitanti più stravaganti del posto: Hank, un irascibile polpo sempre alla ricercadella fuga, Bailey, un beluga convinto di avere un sonar difettoso, e Destiny, uno squalo balena miope. Esplorando le complesse regole del Parco Oceanografico, Dory e i suoi compagni d’avventura scopriranno l’amicizia, il senso della famiglia. Diretto da Andrew Stanton e co-diretto da Angus MacLane, prodotto da Lindsey Collins, il film vede il ritorno nella versione italiana delle voci di Carla Signoris e Luca Zingaretti.

Alla Ricerca Di Dory: trailer italiano

https://youtu.be/arnEy6qr6ZA

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.