Home / CINEMA / Coming soon / Alla Ricerca Di Dory: guarda il trailer italiano e scopri le proiezioni speciali di Alla Ricerca Di Nemo
alla ricerca di dory

Alla Ricerca Di Dory: guarda il trailer italiano e scopri le proiezioni speciali di Alla Ricerca Di Nemo

Alla Ricerca Di Dory, nuovo film Disney-Pixar sequel di Alla Ricerca di Nemo, sarà nelle sale italiane il 14 settembre 2016.

Alla Ricerca Di Dory: gli eventi in attesa del nuovo film Disney-Pixar

Nell’attesa a giugno sono in programma due imperdibili appuntamenti per rivivere il film premio Oscar Alla Ricerca Di Nemo, mentre online è stato pubblicato il trailer del film in italiano.

  • oggi, domenica 5 giugno, solo al mattino, il film diretto da Andrew Stanton nel 2003 sarà proiettato alla rassegna KIDS CLUB in 34 multisale del Circuito UCI, al prezzo speciale di 3 euro per grandi e piccoli.
  • giovedì 23 giugno Alla Ricerca di Nemo sarà eccezionalmente proiettato sullo schermo della suggestiva Arena de L’Isola del Cinema, storica rassegna cinematografica che avrà inizio il 9 giugno sull’Isola Tiberina di Roma.

Uscito nelle sale nel 2003, Alla Ricerca Di Nemo ha ottenuto il più alto incasso di tutti i tempi ed è ancora oggi quinto nella classifica mondiale dei film d’animazione. Nel 2004, oltre all’Academy Award come miglior film d’animazione, ha ricevuto anche le candidature come miglior sceneggiatura originale, miglior colonna sonora e miglior montaggio sonoro. Nel 2008 l’American Film Institute ha inserito Alla Ricerca Di Nemo nella classifica dei 10 migliori film d’animazione di tutti i tempi.

Alla Ricerca Di Dory: trama

Il film Disney-Pixar è il ritorno sul grande schermo di Dory (voce in italiano di Carla Signoris), la smemorata pesciolina azzurra che ora vive felicemente sulla barriera corallina insieme a Nemo e Marlin (voce in italiano di Luca Zingaretti). A Dory improvvisamente viene in mente di avere una famiglia che forse la sta cercando e così i tre partono all’avventura attraverso l’oceano fino al prestigioso Parco Oceanografico, in California: un acquario/centro veterinario.

Per riuscire a trovare sua madre e suo padre, Dory chiederà aiuto ai tre abitanti più stravaganti del posto: Hank, un irascibile polpo sempre alla ricercadella fuga, Bailey, un beluga convinto di avere un sonar difettoso, e Destiny, uno squalo balena miope. Esplorando le complesse regole del Parco Oceanografico, Dory e i suoi compagni d’avventura scopriranno l’amicizia, il senso della famiglia. Diretto da Andrew Stanton e co-diretto da Angus MacLane, prodotto da Lindsey Collins, il film vede il ritorno nella versione italiana delle voci di Carla Signoris e Luca Zingaretti.

Alla Ricerca Di Dory: trailer italiano


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Johnny Depp film al cinema prossimamente

Johnny Depp indaga sulla morte di Notorious B.I.G. e Tupac nel film Labyrinth

Johnny Depp sarà il protagonista del film Labyrinth, il detective Russell Poole che ha indagato sugli omicidi dei rapper Notorious B.I.G. e Tupac.

error: Content is protected !!