Allegiant: nei cinema il terzo capitolo di The Divergent Series

Il terzo capito di The Divergent Series, Allegiant con Shailene Woodley e Theo James è arrivato nei cinema. Leggi la trama e la recensione.

The Divergent Series: Allegiant, diretto da Robert Schwentke, è finalmente uscito nei cinema ieri 10 marzo 2016. Si tratta dell’atteso adattamento cinematografico del terzo capitolo della omonima saga famosa in tutto il mondo.

La serie di film, di cui questo in uscita è il terzo, sono tratti dai libri della serie bestseller scritta da Veronica Roth (oltre 500.000 copie vendute edizioni De Agostini). In occasione dell’uscita di Allegiant sarà disponibile in libreria tutta la quadrilogia (Divergent, Insurgent, Allegiant e Four) in una speciale edizione limitata, una delizia per i collezionisti visto anche le preziose copertine metallizzate.

Allegiant: Trama e Recensione

Nel film i protagonisti, Beatrice Prior e Tobias Eaton, devono metabolizzare la dolorosa verità che hanno scoperto al termine di Insurgent (il secondo libro e film della serie) e cioè che la suddivisione in fazioni non era altro che un esperimento. Il terzo capitolo riprende le vicende esattamente dal finale di Insurgent: tornano Tris, Quattro, Caleb, Christina, Peter e tutti gli altri protagonisti della serie di Divergent. Tutti dovranno trovare la forza di oltrepassare quel muro che li divide dalla verità e per fare ciò a tutti sarà richiesta una grande dose di coraggio, lealtà, sacrificio e amore.

La pellicola è piena di colpi di scena perchè i due giovani oltrepassata la recinzione che circonda Chicago, dovranno spingersi verso un mondo per loro totalmente nuovo e sconosciuto, pieno di insidie. Saranno catturati e presi in custodia da un’agenzia misteriosa nota sotto il nome di Dipartimento di Sanità Genetica. Questa agenzia renderà le loro precedenti convinzioni assolutamente impensabili per i due ragazzi a cui saranno rivelate nuove e sconvolgenti verità. Questo sarà all’origine del totale mutamento del loro destino.

Nel cast abbiamo il ritorno di Shailene Woodley nel ruolo di Tris e Theo James come Quattro insieme a Zoë Kravitz, Naomi Watts, Jeff Daniels, il Premio Oscar Octavia Spencer, Ray Stevenson, e Miles Teller. Nel 2017 verrà girato l’ultimo episodio della serie e i fan sono già in attesa.

Allegiant: trailer italiano

https://www.youtube.com/watch?v=-Qnf5KrrWr4&feature=youtu.be

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More