Alvaro Soler e Soul System: tre concerti a febbraio 2017 – biglietti

Alvaro Soler ha annunciato tre nuove date in Italia il prossimo febbraio 2017 a Milano e Roma, ma la grande novità è che ad aprire i concerti saranno i Soul System.

Alvaro Soler e Soul System: tre concerti a febbraio 2017

Freschissimi di vittoria ad X Factor 10, in cui hanno trionfato durante la Finale di giovedì 15 dicembre scorso, i Soul System e il loro giudice Alvaro Soler hanno organizzato tre appuntamenti live per i loro fan in tre diverse location tra Milano e Roma: suoneranno infatti il 22 febbraio 2017 al Fabrique di Milano, il 24 febbraio 2017 allo Spazio 900 di Roma e torneranno a Milano il 25 febbraio 2017 al Fabrique. Lo spagnolo non ha avuto vita facile dentro a X Factor, infatti prima i Jarvis hanno rinunciato all’ingresso nel talent, poi durante i Live Show si sono ritirati i Daiana Lou. Per fortuna i Soul System, inizialmente non presi da Alvaro Soler ma ripescati dopo l’addio dei Jarvis, si sono rivelati non solo la band vincente, ma anche molto in sintonia con il loro giudice.

Alvaro Soler: chi è

Alvaro Soler è giovanissimo ma nonostante i suoi 25 anni vanta un bagaglio culturale e personale di tutto rispetto. Nella sua vita artistica ha sperimentato molto mischiando tra loro vari ritmi e stili. La celebrità è arrivata grazie ai due tormentoni estivi El Mismo Sol e Sofia che lo ha fatto conoscere in tutto il mondo. Dopo l’estate 2015 Alvaro Soler ha raggiunto diversi successi tra cui 6 dischi di Platino per Sofia e il disco d’oro per la nuova versione album Eterno Agosto Italian Edition. Quest’ultimo lavoro discografico contiene oltre alle due hit estive anche Libre, duetto con Emma. Inoltre nell’album sono presenti anche altre due collaborazioni con Max Gazzè e Jennifer Lopez. Alvaro Sole sarà inoltre in concerto anche l’8 marzo a Lugano presso il Padiglione Conza (Palazzo delle Esposizioni) e il 10 marzo Nonantola al Vox Club.

Soul System. chi sono

I Soul System sono composti da ragazzi di origini ghanesi tranne uno, ma tutti nati e cresciuti tra Verona e Brescia. Leslie e Ziggy, Joel, Alberto e David si sono conosciuti dopo aver frequentato la comunità locale ghanese ed evangelica. La band si è formata di recente, da un anno, ma da subito la coesione la passione per la musica ha permesso ai Soul System di avere un’incredibile energia che sprigionano ogni volta sul palco. Il loro obiettivo è quello di smuovere il sistema, portare una ventata di positività e far ballare il pubblico.

Alvaro Soler e Soul System concerti febbraio 2017 biglietti

  • 22 febbraio Milano, Fabrique
  • 24 febbraio Roma, Spazio 900
  • 25 febbraio Milano, Fabrique

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI ALVARO SOLER E SOUL SYSTEM 2017

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.