Alvaro Soler ospite a Sanremo 2017 con i suoi ritmi latini – video esibizione

Alvaro Soler è stato l’ultimo super ospite della musica internazionale nella serata Finale del Festival di Sanremo 2017 sabato 11 febbraio su Rai 1.

Alvaro Soler ospite a Sanremo 2017

La conquista dell’Italia da parte di Alvaro Soler non si ferma e dopo l’incredibile successo in radio e vendite dei suoi singoli El Mismo Sol, Sofia e Libre con Emma Marrone, diventati vere e proprie hit estive, il cantante approda per la prima volta come ospite al Festival di Sanremo 2017. L’artista è stato tra i giudici di X Factor 10, dove ha trionfato con la sua categoria Gruppi dei suoi Soul System. Inoltre il cantautore spagnolo tornerà nel nostro Paese a fine febbraio per le date italiane del suo tour che si terranno il 22 e il 25 febbraio al Fabrique di Milano, il 24 febbraio allo Spazio 900 di Roma e il 10 marzo al Vox di Nonantola. Dallo scorso 3 febbraio


Durante i concerti del mini tour italiano, Alvaro Soler canterà dal vivo le canzoni del suo album intitolato Eterno Agosto che in Italia è stato certificato Oro per le vendite. Saranno incluse in scaletta anche El Mismo Sol, Sofia, Libre e Animal, il nuovissimo singolo appena pubblicato e in radio dallo scorso 3 febbraio.

Alvaro Soler Sanremo 2017 video esibizione

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore