Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Alvaro Soler ospite a Sanremo 2017 con i suoi ritmi latini – video esibizione

Alvaro Soler è stato l’ultimo super ospite della musica internazionale nella serata Finale del Festival di Sanremo 2017 sabato 11 febbraio su Rai 1.

Alvaro Soler ospite a Sanremo 2017

La conquista dell’Italia da parte di Alvaro Soler non si ferma e dopo l’incredibile successo in radio e vendite dei suoi singoli El Mismo Sol, Sofia e Libre con Emma Marrone, diventati vere e proprie hit estive, il cantante approda per la prima volta come ospite al Festival di Sanremo 2017. L’artista è stato tra i giudici di X Factor 10, dove ha trionfato con la sua categoria Gruppi dei suoi Soul System. Inoltre il cantautore spagnolo tornerà nel nostro Paese a fine febbraio per le date italiane del suo tour che si terranno il 22 e il 25 febbraio al Fabrique di Milano, il 24 febbraio allo Spazio 900 di Roma e il 10 marzo al Vox di Nonantola. Dallo scorso 3 febbraio

Durante i concerti del mini tour italiano, Alvaro Soler canterà dal vivo le canzoni del suo album intitolato Eterno Agosto che in Italia è stato certificato Oro per le vendite. Saranno incluse in scaletta anche El Mismo Sol, Sofia, Libre e Animal, il nuovissimo singolo appena pubblicato e in radio dallo scorso 3 febbraio.

Alvaro Soler Sanremo 2017 video esibizione

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.