Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Amaranthe: il nuovo album in autunno

Gli Amaranthe – il sestetto di metal moderno proveniente da Gothenburg, Svezia – pubblicheranno il loro nuovo album il prossimo autunno su Spinefarm Records. Ancora senza titolo, il disco è il seguito di ‘Amaranthe’ (2011, ora disco d’oro in Svezia) e ‘The Nexus’ (2013).

Queste due uscite, che hanno definito l’approccio della band attraverso la loro tipica miscela di stili musicali e vocali, hanno ottenuto il plauso a livello internazionale. Non solo ‘The Nexus’ ha raggiunto i piani alti delle classifiche rock in Svezia, ma si è posizionato al # 1 della US iTunes Metal Chart, mentre i video tratti da entrambi gli album hanno continuato a collezionare milioni di visualizzazioni (‘Hunger’ dal primo album ha superato i sei milioni di visitatori).
Il successo di questi dischi ha fatto sì che gli Amaranthe suonassero in tutto il mondo e ora, dopo i concerti europei, inclusa l’apparizione ai Bandit Awards a Stoccolma dove una dei tre cantanti, Elize Ryd, ha ricevuto il ‘Rock n’ Role Model’ Award, il sestetto tornerà in studio.

Il chitarrista Olof Morck dichiara:

“Il 2014 vedrà l’uscita del prossimo lavoro degli Amaranthe. Non vogliamo ancora rivelare alcun dettaglio a parte il fatto che questo disco rappresenta un grande passo in avanti per gli Amaranthe dal punto di vista musicale. Se ‘Amaranthe’ e ‘The Nexus’ erano strettamente connessi, questo nuovo disco è più coraggioso e diverso, anche se ovviamente non privo del suono tipico degli Amaranthe! Vi aspettiamo agli ultimi concerti del tour di ‘Invincible’!”.

Gli Amaranthe vi danno appuntamento:
26 marzo TREZZO SULL’ADDA, Live Club
Prezzo del biglietto in prevendita: €20,00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €23,00

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.