Home / SPETTACOLO / Arte&Teatro / Ambra Angiolini a Riccione con Tradimenti per la regia di Michele Placido
ambra angiliniFrancesco Scianna, insieme a Francesco Biscione

Ambra Angiolini a Riccione con Tradimenti per la regia di Michele Placido

Il 3 febbraio 2016 Ambra Angiolini e Francesco Scianna, insieme a Francesco Biscione, saranno a Riccione al teatro Spazio Tondelli via Don Minzoni 1 per mettere in scena lo spettacolo Tradimenti. 

L’opera racconta un’indagine a ritroso nelle bugie che rivela più a fondo il protrarsi dei tradimenti, la stanchezza dei rapporti. Diretti da Michele Placido i due attori molto amati della scena italiana, Ambra Angiolini e Francesco Scianna interpretano una delle opere più famose scritte dal premio Nobel Harold Pinter. La traduzione dell’opera è di Alessandra Serra, Luca D’Alberto cura le musiche e Giuseppe Filipponio le luci. Le scene sono di Gianluca Amodio e i costumi di scena di Mariano Tufano.

Trama

La storia racconta le vicende di una coppia, Robert ed Emma, all’apparenza felicemente sposata. I personaggi hanno ottimi lavori in cui si realizzano professionalmente, non hanno problemi economici o di altro tipo, insomma tutto fila liscio come l’olio. Sono buoni amici di Jerry e sua moglie Judith… ma ad una festa Jerry confessa ad Emma di amarla e i due scoprono che il sentimento è ricambiato. Ma Robert che è un uomo arguto e scaltro si accorge dell’infedeltà della moglie ed Emma, schiacciata dalle proprie bugie e dal tradimento, finalmente confessa.

Info e biglietti

Ingresso 15 Euro. Biglietteria presso il luogo dell’evento nel giorno dello spettacolo aperta dalle ore 18. Gli spettatori dell’associazione culturale La Bella Stagione e di San Marino Teatro che si presentano alla cassa con un biglietto della stagione precedente hanno diritto ad un ingresso ridotto. Maggiori informazioni e per prenotazioni chiamare al tel. 320 0168171 (dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13).

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini è vincitrice di diversi premi: Telegatto come Personaggio rivelazione dell’anno; tre Dischi di platino per le copie vendute di T’appartengo; Venere d’argento e Torre d’argento come Attrice teatrale rivelazione dell’anno 2000 per Menecmi; Nastro d’argento e David di Donatello alla Migliore attrice non protagonista, Ciak d’oro e Globo d’oro come Attrice rivelazione dell’anno 2007 per Saturno Contro; nomination al David di Donatello per la Migliore attrice non protagonista per Viva l’Italia.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Scala di Milano su Rai 1 la prima di Madama Butterfly Puccini

Scala di Milano: su Rai 1 la prima di Madama Butterfly di Puccini in diretta

Stasera 7 dicembre su Rai 1 e Rai Radio 3 va in onda in diretta la Prima della Scala di Milano che inaugura con Madama Butterfly di Puccini.

error: Content is protected !!