Ambra Angiolini a Riccione con Tradimenti per la regia di Michele Placido

Il 3 febbraio 2016 Ambra Angiolini e Francesco Scianna, insieme a Francesco Biscione, saranno a Riccione al teatro Spazio Tondelli via Don Minzoni 1 per mettere in scena lo spettacolo Tradimenti. 

L’opera racconta un’indagine a ritroso nelle bugie che rivela più a fondo il protrarsi dei tradimenti, la stanchezza dei rapporti. Diretti da Michele Placido i due attori molto amati della scena italiana, Ambra Angiolini e Francesco Scianna interpretano una delle opere più famose scritte dal premio Nobel Harold Pinter. La traduzione dell’opera è di Alessandra Serra, Luca D’Alberto cura le musiche e Giuseppe Filipponio le luci. Le scene sono di Gianluca Amodio e i costumi di scena di Mariano Tufano.

Trama

La storia racconta le vicende di una coppia, Robert ed Emma, all’apparenza felicemente sposata. I personaggi hanno ottimi lavori in cui si realizzano professionalmente, non hanno problemi economici o di altro tipo, insomma tutto fila liscio come l’olio. Sono buoni amici di Jerry e sua moglie Judith… ma ad una festa Jerry confessa ad Emma di amarla e i due scoprono che il sentimento è ricambiato. Ma Robert che è un uomo arguto e scaltro si accorge dell’infedeltà della moglie ed Emma, schiacciata dalle proprie bugie e dal tradimento, finalmente confessa.

Info e biglietti

Ingresso 15 Euro. Biglietteria presso il luogo dell’evento nel giorno dello spettacolo aperta dalle ore 18. Gli spettatori dell’associazione culturale La Bella Stagione e di San Marino Teatro che si presentano alla cassa con un biglietto della stagione precedente hanno diritto ad un ingresso ridotto. Maggiori informazioni e per prenotazioni chiamare al tel. 320 0168171 (dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13).

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini è vincitrice di diversi premi: Telegatto come Personaggio rivelazione dell’anno; tre Dischi di platino per le copie vendute di T’appartengo; Venere d’argento e Torre d’argento come Attrice teatrale rivelazione dell’anno 2000 per Menecmi; Nastro d’argento e David di Donatello alla Migliore attrice non protagonista, Ciak d’oro e Globo d’oro come Attrice rivelazione dell’anno 2007 per Saturno Contro; nomination al David di Donatello per la Migliore attrice non protagonista per Viva l’Italia.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore