Musica, Cinema, TV e Spettacolo

American Authors e Aloe Blacc performers ai Kids Choice Awards 2014

Aloe Blacc e gli American Authors, artisti entrambi tra i primi dieci della classifica di iTunes, parteciperanno ai prossimi ‘Kids’ Choice Awards’ di Nickelodeon in programma a Los Angeles sabato 29 marzo, presentatI dall’attore Mark Wahlberg.

Aloe Blacc si esibirà con un medley delle sue due hIt, ‘Wake me Up’ e ‘The Man‘. L’artista è conosciuto appunto per la sua mega hit del 2013 ‘Wake Me Up’ che ha scritto e cantato insieme al dj svedese Avicii ed è stata n. 1 in ben 102 Paesi in tutto il mondo. Ora con il suo terzo album ‘Lift Your Spirit’, da solista, è tornato alle sonorità che fondono folk, pop e soul, ed è stato prodotto da Pharrell Williams, Dj Khalil e Rock Mafia.
Gli American Authors presenteranno dal vivo il loro singolo ‘Best Day of My Life‘, in cima alle classifiche. La hit è contenuta nell’album di debutto ‘Oh, What a Life’, in uscita il prossimo 6 Maggio.

Ancora due settimane restano ai ragazzi per votare i loro preferiti nelle 22 categorie dei ‘Kids’ Choice Awards’, e in Italia anche per la categoria ‘Miglior Cantante Italiano’ dove in nomination ci sono Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Moreno e Violetta. Si vota su kca\nicktv.it e via twitter con gli hastag dedicati: #KCA#VotaAlessandra – #KCA#VotaMarco – #KCA#VotaMoreno – #KCA#VotaVioletta.

L’evento sarà trasmesso in esclusiva su Nickelodeon (Sky 605-606) giovedì 3 aprile dalle ore 20.00. Nel frattempo da lunedì 17 marzo, sempre su Nickelodeon, saranno in onda pillole quotidiane, divertenti e curiose, per arrivare preparati all’evento: ‘La Pazza Guido di Waldo ai Kids’ Choice Awards’, ogni giorno alle 15.00, 18.30, 20.55.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.