Musica, Cinema, TV e Spettacolo

American Graffiti, film stasera in tv su Rete 4: trama

American Graffiti è il film con Harrison Ford e Ron Howard in onda stasera in tv su Rete 4 in seconda serata. Scopri trama e trailer

Rete 4 propone stasera in tv, giovedì 10 agosto 2017, in seconda serata alle ore 00:15 American Graffiti. La commedia è diretta da George Lucas mentre nel cast troviamo Harrison Ford, Richard Dreyfuss, Ron Howard. La storia racconta l’ultima notte da liceali prima dell’università per un gruppo di amici che hanno condiviso esperienze, passioni, dolori e sogni. Ma la guerra nel Vietnam è alle porte.. Di seguito ecco la trama e il trailer del film.

American Graffiti, film stasera in tv su Rete 4: trailer

American Graffiti, film stasera in tv su Rete 4: trama

Siamo ad ad Erie, ina cittadina della Pennsylvania in California negli anni ’60. Si incrociano le storie di alcuni ragazzi nel corso di una notte. I personaggi principali sono quattro compagni di scuola diciassettenni: John Miller (Paul Le Mat), Terry Fields (Charles Martin Smith), Steve Bilander (Ron Howard) e Curt Menderson (Richard Dreyfuss). Ognuno dei ragazzi ha una fidanzata e insieme tutti si ritrovano la sera prima di entrare al college. Si inizia a parlare di sogni, amicizia, amore, paure e speranze per il futuro. Una notte brava a ritmo di Rock.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.