Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘American Horror Story – Coven’: le indiscrezioni sulla terza stagione

E mentre gli episodi della seconda serie di ‘American Horror Story – Asylum‘ stanno appassionando, puntata dopo puntata, sempre di più il pubblico italiano, oltreoceano già si parla di una nuova stagione.
Ryan Murphy, regista ed ideatore della “storia horror americana“, in occasione del PaleyFest, ha voluto regalare qualche anticipazione ai fan che gli chiedevano – sulla scia del successo avuto dalla seconda stagione – qualche anticipazione sulla terza. E non si è certo risparmiato.

La terza serie dello show targato FX (in onda in Italia sulla rete Fox o su Deejay Tv) si intitolerà ‘American Horror Story – Coven‘, letteralmente “congrega di streghe“. Da questo si evince, che il tema centrale di questa serie – dopo il paranormale e la pazzia – sarà la stregoneria, anche se lo ha confermato lo stesso Murphy, sarà un miscuglio di diversi temi spaventosi:

“E’ una storia molto interessante, perché ne stiamo parlando da un paio d’anni in realtà, e questo sembra quello giusto per farlo”.

Ed, a differenza delle precedenti, questa serie si svilupperà in diverse ambientazioni, in tre diverse città:

“Sarà on the road. La parte divertente è stata la ricerca dei luoghi più infestati d’America, e ne abbiamo trovato qualcuno”.

Inoltre vi anticipiamo che la serie sarà composta da 13 nuovi episodi, in cui ritroveremo alcuni attori delle precedenti stagioni: ovviamente non mancherà la musa ispiratrice di Murphy, Jessica Lange, ma ci sarà anche il ritorno di Frances Conroy – già vista nella prima serie nei panni di Moira, l’anziana domestica di casa Harmon – che in questo nuovo capitolo avrà un ruolo più importante.
Nel cast vi sarà anche il ritorno di Taissa Farmiga, che, dice Murphy:

 “Mi è mancata molto questa stagione, ma purtroppo non c’era un ruolo per lei. Inoltre mi sento molto protettivo nei suoi confronti e non volevo spedirla al Briarcliff, è un luogo troppo tetro. Così ho pensato che l’avrei invitata per la prossima stagione e intendo affidarle uno dei ruoli principali”.

New entry di questa serie sarà l’attrice Kathy Bates, già vista in ‘Misery Non Deve Morire’, il cui personaggio sarà strettamente legato a quello della Lange, nel bene e nel male.
Una stagione che cambierà totalmente e nuovamente le carte in tavola, anche se – per ora – non ci resta che attendere il finale della seconda stagione che si preannuncia terrificante.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.