‘American Horror Story’: la quarta stagione potrebbe intitolarsi ‘Carnival’

Mentre ‘American Horror Story Coven‘ (in onda su Fox ogni martedì alle 22.45) sta giungendo inesorabilmente ad un epilogo, i fan italiani della serie – che hanno già seguito la terza stagione in concomitanza con l’uscita negli States – non vedono l’ora di scoprire nuovi dettagli circa la quarta stagione.

Ebbene, da oltreoceano ci arrivano i primi dettagli non ufficiali. Le prime notizie su questa nuova stagione di ‘American Horror Story‘ arrivano dal coproduttore esecutivo Douglas Petrie, che ha voluto condividere con il popolo della rete la nuova ambientazione.
Interrogato da Moira Kirkland, sceneggiatrice di ‘Castle’ e ‘Arrow’, se fossero vere alcune voci che volevano la nuova serie di AHS ambientata durante il Carnevale (oppure durante una festa), il produttore ha confermato, anche se ha precisato che la nuova stagione ancora non ha un titolo. In rete, i fan si sono già mossi ed hanno creato nuovi banner per questo nuovo capitolo: ‘American Horror Story Carnival‘.
La teoria del Carnevale insieme a quella del Circo erano infatti due tra le più gettonate ambientazioni teorizzate dalla stampa e dai numerosi fan sparsi in tutto il globo.

Nel frattempo poi hanno iniziato a circolare migliaia di teorie sul tema e gli argomenti trattati in questa serie, soprattutto dopo che Ryan Murphy, creatore della serie, ha dichiarato:

“Proveremo e faremo esattamente l’opposto di ciò che abbiamo fatto fin’ora”. 

Oltre a questo sono spuntati alcuni rumors che vorrebbero la nuova stagione ambientata ancora a New Orleans o Santa Fe, ma in un periodo storico diverso da quello contemporaneo.
Per quanto riguarda il cast, sono già stati riconfermati sia Jessica Lange, che però avrà una parte minore, che Evan Peters.
La quarta stagione di ‘American Horror Story’ sarà composta da 13 episodi e verrà presentata sulle reti USA ad ottobre 2014.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.