Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘American Horror Story’: la quarta stagione sarà un ‘Freak Show’

Solo qualche giorno fa vi avevamo parlato di alcuni aggiornamenti circa le novità introdotte per la quarta stagione di ‘American Horror Story‘, la serie horror che sta spopolando anche in Italia. Mentre Fox sta trasmettendo le ultime puntate della terza stagione (‘American Horror Story Coven‘) e Deejay Tv la seconda (‘American Horror Story Asylum‘), i fan non vedono l’ora di sapere quale sarà il concept che caratterizzerà questo nuovo capitolo.

Certo è che la caratteristica vincente di questo format è quella di concentrarsi su alcuni aspetti del genere horror re-interpretandoli. Dopo la casa infestata, il manicomio e le streghe ora toccherà al ‘Freak Show’, termine utilizzato per indicare “lo spettacolo dei mostri” (o dei fenomeni da “baraccone”).
A darne conferma ufficiale è stato lo stesso Ryan Murphy – creatore della serie – che su Twitter ha annunciato il titolo ‘American Horror Story: Freak Show‘. In realtà sapevamo già che questa nuova serie sarebbe stata incentrata sul circo o qualcosa di molto simile, ed infatti oggi la conferma.

Da fonti esterne sappiamo anche che sarà probabile che ci saranno degli omaggi o vaghi riferimenti a un cult horror che ha fotografato la mostruosità come ‘Freaks’ di Todd Browning.
Secondo poi le ultime voci, la stagione sarà ambientata negli anni ’50, e ci sarà ovviamente il ritorno della musa di Murphy, Jessica Lange che “sta già allenando il suo accento tedesco”, poiché “ha sempre voluto interpretare un personaggio alla Marlene Dietrich, e ora ne avrà la possibilità”.

‘American Horror Story: Freak Show’ debutterà sul network americano FX il prossimo ottobre, mentre in Italia si spera arrivi poco dopo la messa in onda in originale.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.