Musica, Cinema, TV e Spettacolo

American Horror Story Roanoke: trama e promo episodio 6×05 (spoiler)

American Horror Story: Roanoke dà appuntamento con il prossimo episodio 6×05 la settimana prossima, mercoledì 12 ottobre 2016. Di seguito promo e anticipazioni sulla trama. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

American Horror Story Roanoke: trama episodio 6×05

Il prossimo episodio 6×05, intitolato semplicemente Chapter 5 (capitolo 5), chiuderà idealmente la prima parte di questa sesta stagione di American Horror Story. Infatti tempo fa, lo showrunner Falchuk raccontò in un’intervista che Roanoke è suddiviso in tre parti: la prima include gli episodi da 1-5, la seconda da 6-9 mentre il 10° episodio finale ha una sua dimensione. Quindi la prossima settimana assisteremo alla conclusione della prima parte di stagione e secondo alcuni questo coinciderà con la fine della doppia storia raccontata dai veri Shelby e Matt rivissuta dagli attori. I due coniugi infatti, secondo alcune teorie, andranno loro stessi nella casa stregata per superare il trauma consigliati da un terapista, un nuovo personaggio. Finzione, racconto e realtà si fonderanno e saranno i veri Shelby e Matt a vivere l’azione. Intanto dal promo possiamo scoprire qualcosa di più sull’episodio 6×05: pare infatti che i coloni guidati dalla Macellaia arrivino a una resa dei conti con gli abitanti della casa. La Shelby del documentario dice “puoi sentire la casa prendere vita attorno a te. Avremmo dovuto saperlo.. non eravamo altro che prede” e Matt conclude con un emblematico “non c’è via d’uscita”.

American Horror Story Roanoke: promo episodio 6×05

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

American Horror Story Roanoke: promo episodio 6×05

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.