Home / TV E TALENT / Telefilm / American Horror Story Roanoke: trama e promo episodio 6×08 (spoiler)
American Horror Story Roanoke trama episodio 6×08

American Horror Story Roanoke: trama e promo episodio 6×08 (spoiler)

Continua American Horror Story: Roanoke con la sesta agghiacciante stagione nel prossimo episodio 6×08, intitolato semplicemente Chapter 8 mercoledì 2 novembre 2016 sulla FX americana. Scopri le anticipazioni sulla trama e il promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

American Horror Story Roanoke: trama episodio 6×08

Dopo l’incredibile plot twist del Chapter 6, in cui quello che nei primi 5 episodi era una documentario si è trasformato in un vero e proprio reality show da brivido, continuano le avventure dei personaggi di American Horror Story: Roanoke. Mentre la prima parte di stagione era dedicata infatti a “il mio incubo a Roanoke”, ora siamo in pieno “i miei tre giorni di inferno a Roanoke”. Mancano solo tre episodi alla fine di questa sesta stagione e, come ormai sappiamo, il decimo episodio sarà una parte a sè stante. Quindi per quanto riguarda questa porzione centrale della stagione, siamo quasi agli sgoccioli. Come sempre le anticipazioni scarseggiano, ma ciò di cui siamo sicuri è che di tutti gli ospiti della casa maledetta di Roanoke, solo uno resterà vivo.. Chi sarà? Nel frattempo ecco di seguito il promo per scoprire qualche cosa di più sul Chapter 8 in onda negli USA la prossima settimana.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

American Horror Story Roanoke: promo episodio 6×08


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Vikings trama promo episodio 4×13 spoiler

Vikings: trama e promo episodio 4×13 (spoiler)

Vikings continua con l'episodio 4×13 la settimana prossima mercoledì 14 dicembre 2016 su History. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!