American Horror Story Roanoke: trama e promo episodio 6×09 (spoiler)

La sesta stagione di American Horror Story: Roanoke continua con il prossimo episodio 6×09 mercoledì 9 novembre 2016 sulla FX. Di seguito tutte le anticipazioni sulla trama e il promo della puntata. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

American Horror Story Roanoke: trama episodio 6×09

Siamo ormai arrivati agli sgoccioli, infatti anche questa sesta stagione di American Horror Story sta per volgere al termine. Come annunciato tempo fa dagli showrunner, Roanoke è stata suddivisa in tre parti: la prima dall’episodio 1 al 5, la seconda dal 6 al 9 mentre il numero 10 è una parte a sè stante. Quindi il prossimo episodio 6×09 chiuderà il secondo arco narrativo della stagione per aprire poi la strada all’ultimo sconvolgente episodio. Chapter 9, così si intitola l’episodio, vede Audrey Tindall (Sarah Paulson) e Lee Harris (Adina Porter) ancora nella casa maledetta di Roanoke che cercano di uscire vive dall’incubo che stanno vivendo, dopo che i loro compagni di avventura sono stati barbaramente uccisi dagli spiriti.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

American Horror Story Roanoke: promo episodio 6×09

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.