Home / TV E TALENT / Telefilm / American Horror Story Roanoke: trama e promo episodio 6×09 (spoiler)
American Horror Story Roanoke trama episodio 6×09

American Horror Story Roanoke: trama e promo episodio 6×09 (spoiler)

La sesta stagione di American Horror Story: Roanoke continua con il prossimo episodio 6×09 mercoledì 9 novembre 2016 sulla FX. Di seguito tutte le anticipazioni sulla trama e il promo della puntata. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

American Horror Story Roanoke: trama episodio 6×09

Siamo ormai arrivati agli sgoccioli, infatti anche questa sesta stagione di American Horror Story sta per volgere al termine. Come annunciato tempo fa dagli showrunner, Roanoke è stata suddivisa in tre parti: la prima dall’episodio 1 al 5, la seconda dal 6 al 9 mentre il numero 10 è una parte a sè stante. Quindi il prossimo episodio 6×09 chiuderà il secondo arco narrativo della stagione per aprire poi la strada all’ultimo sconvolgente episodio. Chapter 9, così si intitola l’episodio, vede Audrey Tindall (Sarah Paulson) e Lee Harris (Adina Porter) ancora nella casa maledetta di Roanoke che cercano di uscire vive dall’incubo che stanno vivendo, dopo che i loro compagni di avventura sono stati barbaramente uccisi dagli spiriti.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

American Horror Story Roanoke: promo episodio 6×09


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Vikings trama promo episodio 4×13 spoiler

Vikings: trama e promo episodio 4×13 (spoiler)

Vikings continua con l'episodio 4×13 la settimana prossima mercoledì 14 dicembre 2016 su History. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!