American Horror Story Roanoke: trama e promo episodio finale 6×10 (spoiler)

La sesta stagione di American Horror Story Roanoke si conclude con il season finale episodio 6×10 che andrà in onda sulla FX mercoledì prossimo 16 novembre 2016. Ecco le anticipazioni su quello che vedremo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

American Horror Story Roanoke: trama episodio 6×10

Siamo ormai arrivati alla fine anche di questa incredibile sesta stagione. American Horror Story Roanoke è stata per molti una delle annate migliori della serie tv horror con delle prove attoriali straordinarie regalate da un cast pieno di premi Oscar e attori di primissimo livello. Ad inizio stagione, gli showrunner hanno comunicato ai fan che questa stagione è suddivisa in tre parti: la prima dall’episodio 1 al 5, la seconda dal 6 al 9 mentre il numero 10 è una parte a sè stante. Siamo quindi arrivati al decimo appuntamento, intitolato Chapter 10, che chiude definitivamente la storia con una puntata tutta da gustare piena di colpi di scena. Primo su tutti, come possiamo vedere dal promo, l’unica sopravvissuta della casa maledetta a Roanoke LeeHarris viene intervistata niente meno che da Lana Winters! Ossia la protagonista della seconda stagione American Horror Story Asylum, sempre interpretata da Sarah Poulson (che in questo anno ha quindi interpretato tre personaggi). Per ora non ci sono altre indiscrezioni, ma questo finale si preannuncia una vera bomba!

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

American Horror Story Roanoke: promo episodio 6×10

https://www.youtube.com/watch?v=QjuH3C1vvDA

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.