American Music Awards 2013: i premi della musica americana al Nokia Theatre

Taylor Swift – foto a cura di Stefanino Benni

E’ stata una parata di star quella che si è svolta nella notte al Nokia Theatre di Los Angeles, in occasione dell’edizione 2013 degli American Music Awards.

Una parata di star con tutte le loro stranezze e stramberie, a partire da Lady Gaga che non poteva non farsi notare: l’artista è infatti arrivata sul red carpet in sella ad un gigantesco cavallo bianco meccanico. Ma la reginetta della serata è stata Taylor Swift che ha portato a casa la bellezza di 4 premi, tra cui l’ambitissimo ‘Artista dell’Anno‘, oltre che ‘Miglior Album Country’, ‘Miglior Artista Donna Country’ e ‘Miglior Artista Donna Pop/Rock’. Incetta di premi anche per Rihanna (‘Miglior Artista Donna Soul/R&B’ e ‘Icona’)e Justin Timberlake (‘Miglior Artista Pop/Rock’, ‘Miglior Artista Uomo Soul/R&B’ e ‘Miglior Album Soul/R&B’). Ma anche il duo formato da Macklemore & Ryan Lewis può cantare vittoria: sono ben due i premi vinti, ‘Miglior artista rap/hip hop’ e ‘Album rap/hip hop’. Agli One Direction va invece il premio ‘Miglior band pop/rock’.

Tra le performance memorabili, invece, non possiamo non citare l’applauditissima e scatenatissima Jennifer Lopez che sfoggia un fisico da urlo, una raffinatissima Christina Aguilera, Lady Gaga che ha duettato con R Kelly e Katy Perry, in versione geisha per una notte.

Lady Gaga & R. Kelly ‘Do What You Want’:

Katy Perry ‘Unconditionally’:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.